Il Siena perde col Montevarchi, Gilardino: “Un anno pesante con situazioni che mi hanno logorato”

Siena News SPORT

Dopo la partita tra Siena e Montevarchi, che ha visto questi ultimi spuntarla per 1-3, il mister Alberto Gilardino si è fermato ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio.

Sul nome di Perinetti, che sembrerebbe essere molto vicino, l’allenatore commenta: “Sicuramente è un nome importante, se un dirigente così viene a Siena lo fa per vincere”.

Sempre Gilardino non nasconde le ambizioni: “Io voglio vincere a tutti i costi, se dovessimo continuare per un altro anno non ci sono alternative. (Siena News)

La notizia riportata su altri giornali

"Quello di oggi sarà un bel test, contro la prima della classe - afferma il mister -, squadra dinamica, fisica, esplosiva. L’allenatore bianconero Alberto Gilardino (nella foto), alla vigilia di Siena-Montevarchi, parla di presente, ma anche di futuro. (LA NAZIONE)

Fa male molto male questo umiliante epilogo. A tutti avrebbe fatto piacere uscire per lo meno con un pareggio (Siena Club Fedelissimi)

I rossoblù hanno vinto 3-1 a Siena e fanno un passo in avanti forse decisivo verso la promozione. Bella l’azione degli aquilotti, con una serie di passaggi di prima e palla a Donati, che raccoglie la sfera all’altezza dell’area di rigore e batte Grangnoli. (Valdarno24)

È quello per cui fatichiamo tutta la settimana” Anche il centrocampista del Montevarchi Luca Lischi ha parlato al termine dell’incontro. (Siena Club Fedelissimi)

Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. (Siena News)

Il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. 4′ Calcio d’angolo per il Montevarchi che prova a mettere in difficoltà la retroguardia. Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. (Siena News)