Da Pippo Franco a Salvini, Capalbio che piace alla destra

Repubblica Roma INTERNO

Da Pippo Franco a Salvini, Capalbio che piace alla destra di Marina de Ghantuz Cubbe. Un comizio di Matteo Salvini (ansa). Dopo il comico e candidato Pippo Franco del centrodestra a Roma steso sul lettino domenica allo stabilimento L'Ultima spiaggia, anche il leader della Lega in terra di Maremma.

E attacca la coppia dem Montino-Cirinnà per i soldi nella cuccia del cane.

Ma il vento in quella spiaggia ex feudo rosso era cambiato già tre anni fa quando, il possibile arrivo di 50 profughi da queste parti aveva mandato in tilt la sinistra locale

(Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il segretario della Lega di tutto ciò ne sapeva poco. Era già accaduto in piena estate, quando alcuni nomi di spicco della Lega sono scesi in piazza (e hanno organizzato) manifestazioni contro il Green Pass. (neXt Quotidiano)

Gestione social che oscilla fra l’intellettuale, il supereroe Marvel e il boomer. Buon martedì a tutti, si parte per incontri coi cittadini a Roma, Milano, Inzago, Cassano d’Adda e Treviglio“. (StrettoWeb)

Invito tutti i cittadini che vogliono una città migliore a partecipare. Dopo l'annuncio del sottosegretario Molteni, che ha confermato l’arrivo di risorse per equipaggiamenti e nuovi agenti delle forze dell'ordine, la Lega "conferma il suo impegno contro balordi e violenti che spadroneggiano in città", recita la nota. (BolognaToday)

Quello che ci si aspetta dalla politica è risolvere i problemi, e serietà nell’affrontarli, non slogan imbroglioni o la caccia alle poltrone Ci fosse in giro un po’ di decenza, Salvini non potrebbe che trarne le conseguenze: sconfessare il suo ministro oppure dimettersi. (LA NOTIZIA)

E' un vaccino sperimentale, in uso solo da pochi mesi", aggiunge l'ormai ex consigliere della Lega, citando tra le altre cose la contrarietà ai vaccini del premio Nobel Luc Montagnier. Armentano (Pd): "Vaccino è via maestra". (FirenzeToday)

Svelato il suo peso, gli utenti sui social si scatenano. L’ultima trovata di Matteo Salvini sui suoi canali social ha scatenato il putiferio tra gli utenti. (BlogLive.it)