Stroncato da un malore muore in un cantiere in via Setificio

Casale News INTERNO

Sulla dinamica dell’accaduto sono ancora in corso accertamenti, anche da parte dello Spresal.

Tragedia questa mattina, martedì 14 gennaio, attorno alle 10.30, in via Setificio (zona Porta Milano) a Casale Monferrato in una palazzina dove erano in corso lavori edili.

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale: i medici hanno cercato di rianimare per mezz'ora l'uomo, ma non è stato purtroppo possibile salvargli la vita. (Casale News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto una pattuglia della stazione dei carabinieri di Casale Monferrato. Si è inclinato su un lato e ha ostruito una parte della strada. (La Stampa)

Non è chiaro l’accaduto: potrebbe essersi trattato di un infortunio a seguito di un malore, ma le indagini sono in corso. re 12,05 La vittima è un lattoniere di Casale, Francesco Gebbia, aveva 57 anni. (Il Piccolo)

– Anche il sindaco di Casale, Federico Riboldi, ha partecipato ai funerali del giornalista monferrino Giampaolo Pansa, mancato domenica all’età di 84 anni. “Casale ha perso uno dei suoi figli più illustri” ha detto il sindaco Riboldi. (Radiogold)

– Sono cinque, solo nell’ultimo periodo, le persone che si sono rivolte ai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato per denunciare violenze o atti persecutori anche da parte di compagni o ex compagni e hanno ottenuto l’applicazione dei provvedimenti previsti dal nuovo “Codice Rosso”. (Radiogold)

È di nuovo allerta smog a Casale Monferrato come, del resto, in buona parte del Piemonte. -Sulle sole superfici inerbite (prati avvicendati e permanenti) spandimento a bande, applicando una delle seguenti tecniche:. (Casale News)

Casale Monferrato per essere una città veramente accogliente e turistica deve mettere in atto tutte quelle azioni che migliorino il decoro urbano. In applicazione al Regolamento di Polizia Urbana, sono stati disposti quattro ordini di allontanamento (Daspo urbano), dalle zone interessate. (Radiogold)