L'Inter a lavoro per trattenere Brozovic e Perisic

Corriere dello Sport.it SPORT

Anche Brozovic ha sparato alto, chiedendo 6,5 milinoni a stagione per prolungare, ma con lui l'accordo può essere trovato a 6 o anche qualcosa in meno.

Le offerte da big europee non gli mancano, ma la sua prima scelta resta l'Inter: Marotta parte avvantaggiato sulla concorrenza

Il nodo è sempre lo stesso: Perisic vuole provare un'esperienza in Premier League o tornare in Germania.

Dopo le ultime ottime prestazioni, il popolo nerazzurro sta però chiedendo all'Inter di fare uno sforzo per tenere sia lui che Brozovic. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. Settimana da ricordare quella di Simone Inzaghi. L‘Inter cerca di chiudere prima possibile per evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero nella prossima stagione (Calciomercatonews.com)

Il popolo nerazzurro, in ogni caso, vorrebbe tenerli entrambi, vista la loro importanza nel progetto tecnico dell'Inter. Anche Brozovic vuole più dei 4,2 milioni attuali, ma se la sua richiesta di 7 non è percorribile secondo il club, che vorrebbe chiudere a 6 più bonus (Tuttosport)

C’è ancora del tempo avanti per chiudere il rinnovo ma non sarà per nulla semplice. Al di là di Brozovic, tra i più urgenti c’è quello di Stefan de Vrij, pilastro inamovibile ed imprescindibile della retroguardia prima con Conte e poi con lo stesso Inzaghi. (InterLive.it)

Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano. I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. (passioneinter.com)

Tuttosport apre l'edizione di venerdì 26 novembre con l'Inter e il mercato in primo piano. La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola domani, venerdì 26 novembre, con il mercato dell'Inter in primo piano. (fcinter1908)

Un nuovo appuntamento è fissato dopo la trasferta di Madrid”, si legge Intanto è già arrivata un’altra offerta, come riporta il Corriere dello Sport oggi: “L'Inter è arrivata a proporgli 5,5 milioni più bonus, ma lui ha in mano un'offerta da 6,5, non da un top club. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr