La probabile formazione del Parma: tante le assenze per D’Aversa

La probabile formazione del Parma: tante le assenze per D’Aversa
Toro News SPORT

Domani, alle ore 20:45, all'Olimpico "Grande Torino", i granata saranno di scena contro il Parma , una squadra che è ad un passo dalla retrocessione, la quale potrebbe arrivare proprio domani in caso di sconfitta.

MODULO - D'Aversa, in queste ultime giornate di campionato, vorrà fare fede al suo diktat “Chiudere con dignità” e di conseguenza schiererà come titolari solamente giocatori che tengono alla causa. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

In difesa ci dovrebbe essere Sirigu tra i pali, con la difesa titolare davanti al portiere sardo. LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti (Toro News)

D'Aversa sul Parma di Kyle Krause: "Il futuro sarà roseo, ciò che mi preoccupa è il presente". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Torino, mister Roberto D'Aversa ha parlato anche del futuro del Parma e del progetto a lungo termine del nuovo presidente Kyle J. (TUTTO mercato WEB)

Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975 La Juventus potrebbe approfittare dei pareggi di Napoli ed Atalanta per piazzarsi in seconda posizione, con la trasferta ad. Si fa irta la strada per la Fiorentina di trovare il sostituto di Iachini. (Torino Granata)

La probabile formazione del Torino: Baselli-Lukic in luogo di Verdi e Mandragora

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Dove ieri oltre cinquecento supporter del Toro hanno risposto all’appello della Curva Maratona per far sentire a Belotti e compagni il giusto calore nel passaggio decisivo della stagione. (La Stampa)

COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare (TUTTO mercato WEB)

Quello che conta è l’interpretazione, è il modo di andare ad affrontare la partita di domani sera. Loro possono magari pensare di trovare di fronte una squadra senza obiettivi ma noi non possiamo permettercelo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr