Pippo Inzaghi a un passo dal Brescia: possibile annuncio in settimana

Pippo Inzaghi a un passo dal Brescia: possibile annuncio in settimana
AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale 'tuttomercatoeb.com', infatti, l'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente Massimo Cellino, tanto che già in settimana potrebbe arrivare la chiusura della trattativa.

Cellino avrebbe deciso di investire con forza su 'Pippo Inzaghi' per puntare quanto prima a tornare in Serie A.

'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente del club lombardo, Massimo Cellino. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La gavetta a suon di campionati vinti: nella foto qui accanto, insieme all’ex Brescia Maurizio Domizzi, usciva dal campo allo stadio Turina dopo un match alla guida del Venezia contro la Feralpisalò. Da tecnico cerca di rinverdire i fasti da calciatore: fra Serie A, Champions League e Nazionale è stato fra i più efficaci bomber di tutti i tempi. (Brescia Oggi)

L’ha presa come deve fare un vero uomo di calcio: nella vita si devono accettare anche le sconfitte L’ho sentito di recente e mi aveva detto che gli ultimi anni sono stati stressanti e che mentalmente era pronto all’idea di non iniziare la stagione. (Brescia Oggi)

L’ex Benevento firmerà un biennale da 300mila euro a stagione. Pippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia. (Monza-News)

Calcio - Filippo Inzaghi convinto dal progetto di Cellino, il piacentino allenerà il Brescia

Dopo lunghe settimane di tira e molla, di nomi accostanti al club del presidente Massimo Cellino, il Brescia è prossimo ad annunciare il nome del nuovo allenatore e non si tratta certo di uno come tanti. (Calcio Lecce)

Pippo Inzaghi ha scelto il Brescia. Lo stato di quanto riportiamo in questa sede è ufficioso, ma quel che possiamo raccontare unendo tanti puntini è che nelle scorse ore c’è stata un’accelerata improvvisa e la situazione si è sbloccata: tra le parti è stato stabilito il contatto decisivo e Inzaghi ha dato a Cellino il suo sì al progetto Brescia” (Forza Parma)

Per farlo ha scelto Filippo Inzaghi, reduce dalla retrocessione col Benevento che lui stesso aveva portato in A, dunque Pippo conosce perfettamente le insidie di un campionato lungo e difficile come la Serie B ed è per questo motivo che è stato scelto da Cellino, dall’altra parte Inzaghi ha accettato solamente dopo aver avuto garanzie sul progetto tecnico: viene a Brescia per vincere e andare in A. (SportPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr