Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso, come sta?

Donnaclick SALUTE

Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso, come sta? di Manuela Zanni Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo Tavassi attuale concorrente del GF Vip 7, racconta la sua disavventura occorsa lo scorso 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta adesso l’ex gieffina. Cosa è successo a Guendalina Tavassi? Sono state ore piuttosto concitate quelle appena trascorse per Guendalina Tavassi a causa di una imprevista corsa in ospedale. (Donnaclick)

Ne parlano anche altre testate

Paura per Guendalina Tavassi in ospedale con codice rosso: cos'è successo? Nelle ultime settimane abbiamo sentito molto parlare di Edoardo Tavassi, tra i concorrenti più amati del Gf Vip. Ma oggi l’attenzione è rivolta ad un altro membro della sua famiglia, la sorella Guendalina Tavassi. (RagusaNews)

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, abbiamo visto che i Vipponi hanno deciso di mandare al televoto Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Proprio su quest’ultimo, sia lo staff che i parenti, hanno deciso di mobilitarsi al fine di salvarlo da quello che potrebbe rappresentare il suo epilogo all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. (Tutto.TV)

Guendalina Tavassi non poteva certo immaginare cosa le sarebbe successo da lì a poco mentre era comodamente seduta dal parrucchiere a fare una piega ai capelli. La romana 36enne si stava rilassando, sorridente come sempre, mentre le acconciavano la chioma, con accanto un’amica dell’Isola dei Famosi, la ‘bombastica’ Carmen Di Pietro. (Gossip News)

Un brutto spavento per l'ex gieffina che è passata dal farsi la piega dal parrucchiere ai corridoi di un pronto soccorso in un batter d'occhio. L'influencer romana, infatti, ha raccontato sui social lo spiacevole incidente che l'ha fatta correre in ospedale perché troppo spaventata per quello che le stava succedendo. (Today.it)

spavento per la 37enne influencer romana che, dopo essere tornata a casa dal parrucchiere, ha avuto una brutta emorragia dal naso ed è svenuta. Ricoverata d’urgenza al pronto soccorso, ora sta meglio Prima è stata dal parrucchiere con la sua amica Carmen Di Pietro e poi è finita al pronto soccorso, addirittura in codice rosso. (Corriere della Sera)

In queste ore, lo staff di George Ciupilan ha dato luogo ad uno sfogo piuttosto forte su Instagram. I dubbi dello staff di George Ciupilan sulle nomination. Nel corso della puntata di lunedì prossimo del GF Vip, una persona tra George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. (Tutto.TV)