Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso, come sta?

Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso, come sta?
Donnaclick SALUTE

Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso, come sta? di Manuela Zanni Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo Tavassi attuale concorrente del GF Vip 7, racconta la sua disavventura occorsa lo scorso 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta adesso l’ex gieffina. Cosa è successo a Guendalina Tavassi? Sono state ore piuttosto concitate quelle appena trascorse per Guendalina Tavassi a causa di una imprevista corsa in ospedale. (Donnaclick)

Ne parlano anche altre testate

Brutta disavventura per la 36enne, che finisce in ospedale Guendalina Tavassi non poteva certo immaginare cosa le sarebbe successo da lì a poco mentre era comodamente seduta dal parrucchiere a fare una piega ai capelli. (Gossip News)

Guendalina Tavassi racconta la sua disavventura del 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. (Fanpage.it)

L’appello ai telespettatori del GF Vip. Le insinuazioni dello staff di George Ciupilan stanno facendo il giro del web. I dubbi dello staff di George Ciupilan sulle nomination. Nel corso della puntata di lunedì prossimo del GF Vip, una persona tra George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. (Tutto.TV)

Guendalina Tavassi finisce in ospedale in codice rosso. «Mai visto tanto sangue»

Guendalina rassicura i fan dopo l’esperienza in ospedale: "Nonostante le maledizioni sono ancora qui", ha detto una volta tornata a casa e dimenticata la paura. (Radio 105)

Dopo un pomeriggio trascorso con l’amica Carmen Di Pietro, Guendalina Tavassi si è trovata a vivere un brutto momento: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha iniziato a perdere molto sangue dal naso e a seguire sarebbe svenuta. (Gossipblog)

spavento per la 37enne influencer romana che, dopo essere tornata a casa dal parrucchiere, ha avuto una brutta emorragia dal naso ed è svenuta. Ricoverata d’urgenza al pronto soccorso, ora sta meglio Prima è stata dal parrucchiere con la sua amica Carmen Di Pietro e poi è finita al pronto soccorso, addirittura in codice rosso. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr