Omicidio Catania, emergono altre dichiarazioni della madre di Elena: "L'ho colpita da girata, non volevo guardare"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sul momento in cui colpisce la piccola rivela di avere ricordi offuscati “perché ero girata e non volevo guardare”.

Altre dichiarazioni da parte di Martina Patti sull’omicidio della figlia di 5 anni, Elena Dal Pozzo.

La 23enne afferma di non ricordare dove e in che modo se lo sia procurato.

La donna al momento si trova in una cella del carcere di Piazza Lanza, a Catania, accusata di aver ucciso la bambina con 11 coltellate. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

– Il funerale della piccola Elena Del Pozzo, uccisa a cinque anni dalla madre Martina Patti a Mascalucia, avranno luogo domani alle 17 nella cattedrale di Catania. Per dare a tutti la possibilità di partecipare, le immagini delle esequie saranno trasmesse in diretta nei canali di Youtube e Facebook della Diocesi etnea. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Quando l’ha uccisa, quindi, Martina Patti non avrebbe guardato in faccia Elena che è stata trovata seppellita a metà La memoria sembra mancare anche quando l’ha uccisa con oltre undici fendenti: “Perché ero girata e non volevo guardare”. (Livesicilia.it)

La piccola Elena , assassinata dalla mamma Martina Patti giovedì scorso in provincia di Catania, non sarebbe stata cosciente durante il delitto. Elena Del Pozzo, la mamma: «L'ho uccisa girata, non volevo guardarla». (leggo.it)

E ancora Martina Patti, è una donna "lucida e calcolatrice" e se non arrestata "potrebbe darsi alla fuga". La piccola Elena, "vittima di una morte violenta particolarmente cruenta e anche lenta". (CataniaToday)

Ma non finisce qui, perché la giovane mamma mostra a Elena la foto del papà con la nuova compagna. Cosa ha ‘spinto’ Martina Patti a uccidere la figlia? (Livesicilia.it)

Gip: "Lucida e calcolatrice". Se non arrestata "potrebbe darsi alla fuga". Ma ricorda che "quando sono andata al campo avevo con me una busta di plastica di colore nero che ho strappato dal rotolo prima di uscire di casa" (Tiscali Notizie)