MotoGP | Quartararo, Alpinestars: “Tuta perfettamente funzionante”

MotoGP | Quartararo, Alpinestars: “Tuta perfettamente funzionante”
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

— alpinestars (@alpinestars) June 8, 2021. 04) The Tech-Air® Airbag System did not deploy during the race, it functioned as expected, as there was not a crash situation.

— alpinestars (@alpinestars) June 8, 2021. 03) This is only a first assessment, to be further investigated once the suit is in the Alpinestars laboratory at Alpinestars headquarters, conducting all testing and analysis to understand more about the cause of what happened. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

- dice lo spagnolo - Solo guidare: abbiamo provato un po’ di cose ma è servito anche a me. Tra i piloti in pista c’era anche Marc Marquez, che ha percorso ben 87 giri per lavorare duramente sulla sua Honda e sul suo fisico. (La Gazzetta dello Sport)

Sono contento per questa prima sfida della qualifica e vedremo domani" nche Zarco parla del suo turno di qualifica: "Penso di essere riuscito a fare dei buoni settori anche a BInder. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Inoltre, tutti i componenti della tuta, compreso il Tech-Air Airbag System, erano intatti e perfettamente funzionanti. Previste nuove indagini più appronfondite nel laboratorio Alpinestars. La tuta di Fabio Quartararo non aveva nessun problema . (Sky Sport)

MotoGP, Quartararo-Ducati-Mir fanno chiarezza sull’episodio della tuta

Ma è già la seconda volta che capita nel 2021: a Le Mans, infatti, sono andati a podio Miller, Zarco e Quartararo. Nella storia del Motomondiale mai un pilota francese ha vinto il titolo nella classe 500 o in MotoGP (FormulaPassion.it)

So di poter essere rapido come prima, ma non ora» Marquez torna a parlare dell’infortunio e del calvario del 2020. (AutoMotoriNews)

Dopo la gara di MotoGP al Montmelò non sono mancati evidenti malumori per quanto successo a Fabio Quartararo e alla sua tuta. Dopo il test MotoGP in Catalunya Fabio Quartararo, Joan Mir e Davide Tardozzi (Ducati) fanno chiarezza su quanto detto dopo l'episodio della tuta. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr