Persona 6 esclusiva PS5: la nuova suggestione stuzzica i fan della serie

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli estimatori della compagnia nipponica sperano che uno di questi annunci possa essere Persona 6, il sequel della saga JRPG che ha trovato un successo clamoroso proprio con il quinto capitolo uscito qualche annetto fa.

In questi ultimi mesi Atlus ha più volte stuzzicato gli appassionati delle proprie produzioni con una serie di comunicazioni che lasciavano intendere, in modo palese, che nel 2022 sarebbero arrivati diversi annunci. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Secondo le voci più recenti, l’elenco delle iniziative del 2022 include anche il debutto di Persona 4 Golden su Nintendo Switch! Ecco quanto ha dichiarato nel corso di una puntata del podcast Nate the Hate:. (Pokémon Millennium)

Ci sarebbe anche un nuovo Fire Emblem in arrivo nel 2022, sviluppato dallo stesso team che ha creato Fire Emblem: Three Houses su Nintendo Switch e sarebbe un progetto di grosso calibro, con diverse nuove introduzioni in termini di meccaniche di gameplay ed evoluzioni agli aspetti tecnici del gioco tra grafica e performance. (Multiplayer.it)

Prima di Persona 6, comunque, ci sarebbe spazio per un ritorno di Persona 4 Golden, non sappiamo bene in quale forma (edizione espansa, rielaborata in qualche modo o che altro), finalmente su Nintendo Switch oltre alle piattaforme PlayStation, previsto per il 2022. (Multiplayer.it)

Final Fantasy Pixel Remaster, la raccolta che include le versioni rimasterizzate dei primi sei capitoli della storica serie di Square Enix, potrebbe arrivare su Nintendo Switch nel corso del 2022, secondo le fonti di NateTheHate. (Multiplayer.it)

Atlus ha infatti già ricordato di avere in mente ulteriori novità per il venticinquesimo anniversario di Persona, e che stanno facendo «costanti progressi» su progetti ancora da svelare. Gli sviluppatori hanno anche già svelato una data a partire dalla quale sarà annunciata «una sorpresa», che potrebbe essere magari proprio Persona 6. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr