Battuta sulla Meloni al Tg1: Rai nella bufera. "Episodio inaccettabile"

ilGiornale.it INTERNO

Il deputato meloniano e commissario di Vigilanza Rai, Federico Mollicone, ha poi avvisato di aver richiesto all'AD Rai Carlo Fuortes l'immediata applicazione della par condicio.

Una battutina su Giorgia Meloni pronunciata al Tg1 ha innescato una prevedibile ondata di polemiche.

Mi rendo conto che una battuta venuta male, nella rassegna delle 7 del mattino, sta dando spazio a interpretazioni distorte del mio pensiero

Caso Tg1, Maggioni: "Porre maggior attenzione". (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Sembrerebbe di sì vista la bufera sul Tg1 ed Elisa Anzaldo la cui affermazione ha scatenato una serie di polemiche: ecco che cosa ha detto. Nelle ultime ore contro di lei si è scatenata una bufera per via di una battuta fatta nella prima mattina. (YouMovies)

E Maggioni: «Campagna elettorale estremamente complessa». La direttrice del Tg1 Monica Maggioni ne ha approfittato per scrivere una lettera alla redazione e ricordare che anche una battuta può essere fuori luogo in tempi di campagna elettorale. (ilmattino.it)

Stavolta a finire nella bufera è Elisa Anzaldo, volto noto della rete ammiraglia che conduce il telegiornale delle 20: nel corso della rassegna stampa tenuta nella mattina di mercoledì 3 agosto, la giornalista si è lasciata andare a una battuta su Giorgia Meloni durante una conversazione con Alessandro Barbano. (Liberoquotidiano.it)

La sua assenza ha sorpreso tutti, in molti si aspettavano che la giornalista dicesse qualcosa dopo la battuta fatta ieri su Giorgia Meloni. Dopo questo episodio, stamattina al Tg1 non c'era la Anzaldo, ma il collega Marco Valerio Lo Prete. (Liberoquotidiano.it)

Ieri mattina, rassegna stampa del Tg1, conduce Elisa Anzaldo, l'ospite è il condirettore del Corriere dello Sport Alessandro Barbano. O è un eccesso di ottimismo, o intendeva il servizio pubblico di un altro Paese (Liberoquotidiano.it)

“Questione chiusa per quanto riguarda me” dice Giorgia Meloni sul caso apertosi dopo la sfortunata battuta di Elisa Anzaldo nella rassegna stampa mattutina del Tg1. (Tvblog)