Lautaro Martinez commovente: «Ho pianto in settimana. Vogliamo entrare nella storia dell’Inter!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez si è pronunciato nel post-partita di Inter-Barcellona, match il cui 4-3 finale ha consegnato ai nerazzurri il pass per la finale. Di seguito le sue parole. IL COMMENTO – Lautaro Martinez ha così parlato a Sky Sport al termine di Inter-Barcellona: «L’andata è stata un match di sofferenza, ma caratterizzato da un lavoro di squadra incredibile contro un avversario di grande valore. Devo dire che ero un po’ in difficoltà, ho sentito la gamba in maniera diversa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez continua a battere record con la maglia dell’Inter. L’argentino in Champions League non ha eguali nella storia nerazzurra, stavolta col Barcellona ha segnato un altro gol pesante. (Inter-News)

Lautaro Martinez, pagelle da brividi in Inter Barcellona per l’attaccante di Simone Inzaghi, spunta addirittura quel voto in edicola questa mattina… Gazzetta dello Sport. LAUTARO MARTINEZ 8,5 – Gioca di carattere, di forza, di garra argentina. (InterNews24.com)

Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,... (InterNews24.com)

Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,... (InterNews24.com)

Anche perché Lautaro non è solo un capitano, ma un leader politico. La bandiera e l’esempio. (FC Inter 1908)

Insomma, come sottolinea il Corriere dello Sport, il capitano dell'Inter ha fatto di tutto per recuperare in fretta e furia, ma adesso dovrà gestirsi per arrivare al top alla finale del 31 con il PSG. (FC Inter News)