Serie B, Balotelli lancia il Monza a -3 dall'Empoli. Bene anche Venezia e Salernitana

QUOTIDIANO.NET SPORT

Il colpo di testa di Supermario permette ai brianzoli di ridurre il gap a soli tre punti.

A -4 ci sono invece Venezia e Salernitana, che hanno vinto rispettivamente contro Entella e Ascoli

Bologna, 20 febbraio 2021 - Monza, Venezia e Salernitana accorciano sull'Empoli capolista in Serie B.

La 24esima giornata del campionato cadetto vede i toscani pareggiare per la quarta partita di fila e perdere altri due punti preziosi nei confronti delle inseguitrici. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A". vedi letture. Con un gol di Mario Balotelli il Monza espugna il "Bentegodi" di Verona superando il Chievo per 1-0. La squadra di Cristian Brocchi adesso è al secondo posto a -3 dall'Empoli capolista. (TUTTO mercato WEB)

ChievoVerona canale YouTube. “Non sono solito commentare gli episodi arbitrali, dico solo però che abbiamo avuto solo due rigori in stagione nonostante siamo costantemente in area di rigore avversaria. (Monza-News)

Che effetto fa vedere il Monza secondo in classifica in serie B? Da tempo ho la sensazione che a Monza si stia dando tutto per scontato: i grandissimi acquisti, i risultati, la promozione. (Monza-News)

Il Chievo ha giocato un’ottima partita, la differenza l’ha fatta questo gol. Hanno sbagliato anche altre valutazioni, ma è chiaro che in partite così queste valutazioni pro o contro sono come dei macigni. (TgGialloblu)

Di seguito la classifica aggiornata di Serie B:. Empoli 45. Monza 42. Venezia 41. Salernitana 41. Cittadella 39. ChievoVerona 39. I lagunari superano in casa l'Entella, sempre più fanalino di coda a quota diciassette punti, ora staccato anche dal Pescara, che raccoglie un punto sul campo del Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo (Tutto B)