Maneskin: l’irriverente nuovo video

Così, nel nuovo video diretto da Simone Bozzelli, si coglie l’essenza di quattro giovani vogliosi di essere se stessi, seguendo il disordinato flusso vitale, senza alcun compromesso.

“I wanna be your slave”: sfrenata voglia di essere se stessi. Nel nuovo video pubblicato ieri sul canale Youtube della band romana, non c’è nulla di distante dal messaggio che ogni giorno, i quattro giovani artisti mandano al mondo

I wanna be your sex toy. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

I più eccitati sono i russi: «Qua dentro i commenti in italiano sono più difficili da trovare della mia eterosessualità». I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. (Ondamusicale)

1” è entrato nella classifica inglese, trainata dal boom e dall’attenzione di “Zitti e buoni”, trionfante all’Eurovision Song Contest 2021. (Soundsblog)

1» uscito a marzo dopo la vittoria all’Ariston, e che già dal titolo sottintende contenuti ad alto tasso di Eros. O ancora abiti in pizzo e chiffon, canotte in rete con dettagli di cristalli, lingerie in tulle con motivo GG e underwear in cotone con logo (MF Fashion)

I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. Abbiamo raccolto i commenti più divertenti, soprattutto (ma non solo) quelli dei fan russi e ucraini. (Rolling Stone Italia)

Maneskin: il video di “I wanna be your slave” tra trasgressione e magnificenza. Questa band di giovanissimi musicisti originari di Roma sta mettendo in atto un vero e proprio miracolo, infrangendo record musicali inauditi. (Yeslife)

La sequenza tra il bacio del frontman Damiano David e il batterista Ethan Torchio è stata la più discussa e soprattutto la più inaspettata. Il video è diretto da Simone Bozelli, il regista ha vinto la Settimana Inernazionale della Critica con il corto J’Adore. (Ck12 Giornale)