Manuel Bortuzzo lettera d'addio a Lulù/ 'Sei la vita che non riesco a vivere, ti amo'

Manuel Bortuzzo lettera d'addio a Lulù/ 'Sei la vita che non riesco a vivere, ti amo'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Pensa quando mi perdo nei tuoi occhi, lì mi si riaccende la speranza e sono invincibile, ci riesco”, ha aggiunto

Lulù Selassié come farà lontana da Manuel Bortuzzo?/ Potrebbe abbandonare anche lei?

Il ragazzo ha poi rivolto le sue scuse alla ragazza: “Scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti.

A pochi giorni dal suo abbandono, oggi Manuel ha nuovamente aperto il suo cuore con una lettera meravigliosa. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Manuel Bortuzzo è pronto per abbandonare la casa del Grande Fratello Vip: per lui arriva un messaggio davvero speciale. Dopo essersi dichiarato a Lulù, Manuel si è confidato anche con Montano che, oggi, è felice di vederli così uniti e complici (instaNews)

Non ci resta che aspettare l’appuntamento con il GF Vip 6 per scoprire qualcosa in più I due si sono incontrati nella casa del GF Vip 6, e vista la passione per lo sport che li accomuna, c’è subito stata una grande sintonia. (Inews24)

Tra loro non c’è stata una discussione, ma Bortuzzo si è progressivamente allontanato dall’ex miss come da tutti coloro che compongono il gruppo pro Katia e Soleil. A generare la spaccatura definitiva sono stati il comportamento e le frasi pronunciate da Katia Ricciarelli nei confronti di Lucrezia. (TrendingNews.it)

Manila Nazzaro contro Kabir Bedi al GF Vip: "Non preparo più pranzo"

Ha un grande senso del dovere e ci tiene a fare i compiti e seguire tutte le lezioni in DAD, nonostante a volte sia un po’ stanca. È la stessa situazione che sta vivendo Alessia Marcuzzi con sua figlia di dieci anni, Mia Facchinetti. (DireDonna)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Vedendo Jessica in difficoltà, perplessa dal repentino ripensamento dell’amica, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan le consigliano di allontanarsi dalla coppia. (ComingSoon.it)

Protagonista dell’ultimo episodio in ordine di tempo la concorrente Manila Nazzaro, che si è arrabbiata non poco per quello che avrebbe dovuto fare. Inizialmente è rimasta un po’ perplessa dalla situazione, ma adesso ha proprio perso ogni tipo di pazienza e l’ha detto chiaramente. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr