Calciomercato Milan – Ziyech, si lavora al prestito con il Chelsea | News

Calciomercato Milan – Ziyech, si lavora al prestito con il Chelsea | News
Pianeta Milan SPORT

Ziyech, infatti, guadagna ben 7 milioni netti all’anno

L'obiettivo di Maldini e Massara è quello di costruire una squadra competitiva in vista della Champions League e il marocchino potrebbe essere il rinforzo giusto.

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero è interessato a Hakim Ziyech.

Possibile il suo arrivo in prestito. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Milan e sull'interesse per Hakim Ziyech. (Pianeta Milan)

Su altri media

L’affaire Giroud : prendere o lasciare. Ma torniamo all’affare Giroud, qualche giorno fa, è arrivata la notizia inaspettata. Appare dunque, quella del club londinese, una manovra volta a bloccare ogni tentativo da parte di altri club inglesi di appropriarsi del classe 86’ (TUTTO mercato WEB)

Adesso però la palla passa proprio agli agenti del giocatore che hanno l’arduo compito di covincere il Chelsea a cedere il giocatore a zero. Gli aggiornamenti sull’affare Giroud da Di Marzio, il Milan ha avuto nuovi contatti con gli agenti nella giornata di ieri. (MilanLive.it)

Carlo Pellegatt: "Calciomercato del Milan tra Tomori e Giroud"

Adesso c’è da trattare con il Chelsea: il Milan vuole il francese solo a costo zero, senza pagare per il suo cartellino. Ziyech guadagna infatti 7 milioni netti all’anno, una cifra chiaramente troppo lontana dalla soglia dei 4 milioni che segna i confini degli stipendi milanisti” (SOS Fanta)

Il Milan è rimasto tuttavia spiazzato perché gli agenti del giocatore non hanno mai paventato alcuna possibilità di continuazione nel rapporto Giroud-Chelsea. Appare dunque, quella del club londinese, una manovra volta a bloccare ogni tentativo da parte di altri club inglesi di appropriarsi del classe 86’ (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr