Juve, è UFFICIALE il ritorno di Padoin: farà parte dello staff di Allegri

Juve, è UFFICIALE il ritorno di Padoin: farà parte dello staff di Allegri
Calciomercato.com SPORT

Simone Padoin entra ufficialmente nello staff tecnico della Juventus e avrà la possibilità di lavorare al fianco di Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione.

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore.

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Napoli Magazine)

Le vesti, però, non sono più quelle del calciatore: Il 'Pado', come affettuosamente soprannominato, sarà un collaboratore tecnico e farà parte dello staff di mister Allegri. In bianconero dal 2012 al 2016, per Padoin si tratta appunto di un ritorno. (Fantacalcio ®)

Simone Padoin torna alla Juventus. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (SpazioCalcio.it)

PADOIN, Ufficiale il ritorno dell'ex giocatore alla Juventus: farà parte dello staff di Allegri

La carriera di Padoin. L'ex centrocampista classe '84, si è ritirato dal calcio giocato nel 2020, al termine dell'esperienza vissuta in Serie B con la maglia dell'Ascoli. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (GianlucaDiMarzio.com)

"Come fatto in precedenza con Allegri a fine maggio, la Juve oggi ha anticipato l'annuncio ufficiale di Padoin con un indizio social molto esplicito (ilBianconero)

Scopritelo con Artemio! (FiorentinaUno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr