Juve, è UFFICIALE il ritorno di Padoin: farà parte dello staff di Allegri

Calciomercato.com SPORT

Simone Padoin entra ufficialmente nello staff tecnico della Juventus e avrà la possibilità di lavorare al fianco di Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione.

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore.

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Scopritelo con Artemio! (FiorentinaUno.com)

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (Ok Calciomercato)

Le vesti, però, non sono più quelle del calciatore: Il 'Pado', come affettuosamente soprannominato, sarà un collaboratore tecnico e farà parte dello staff di mister Allegri. La Juventus ha reso nota la notizia attraverso un comunicato ufficiale: (Fantacalcio ®)

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. L’ex giocatore, in bianconero dal 2012 al 2016, entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri (SpazioCalcio.it)

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. La carriera di Padoin. L'ex centrocampista classe '84, si è ritirato dal calcio giocato nel 2020, al termine dell'esperienza vissuta in Serie B con la maglia dell'Ascoli. (GianlucaDiMarzio.com)

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa orna Padoin: sarà il collaboratore di Allegri. Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri (Napoli Magazine)