Nuova Jeep Wrangler, il salto tecnologico

La Repubblica ECONOMIA

La nuova gamma Wrangler 4xe conferma la strategia Jeep verso l’abbandono del diesel e verso l’elettrificazione, con l’obiettivo di raggiungere entro il 2025 la quota del 70% di versioni elettrificate nel totale di produzione e vendita di Jeep nel mondo

Con l'edizione 2022 la Wrangler, il più noto dei fuoristrada Jeep, si presenta in Europa con una gamma integralmente orientata all’elettrificazione, che per il marchio ha il nome di 4xe, la soluzione di trazione integrale applicata all’ibrido con batterie ricaricabili. (La Repubblica)

Su altre fonti

Il soft top può aprirsi per consentire agli occupanti di viaggiare a cielo aperto. Inarrestabile come vuole la tradizione Jeep e con caratteristiche uniche, la nuova Wrangler 4xe è la Wrangler più sostenibile e con le migliori capacità off-road di sempre. (Italpress)

Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid è la Wrangler più potente e sostenibile mai presentata sul mercato europeo e rappresenta un ulteriore step verso l’elettrificazione dell’intera gamma. La nuova Jeep Wrangler 4xe sta per arrivare in Italia con motore plug-in hybrid e tante novità per gli amanti dell’offroad. (AutoMotoriNews)

Nuovo tetto Sunrider Flip Top. Come sappiamo la Jeep Wrangler offre tante possibilità di personalizzazione. (Newsby)

2022 della fuoristrada americana si appresta a lanciare alcune novità che andranno a rendere più moderna ed interessante la line-up di prodotto. Quest’ultima può essere ordinata fino a fine gennaio 2022, mentre la prima dalla primavera all’estate 2022. (Automoto.it)

Jeep Wrangler 4xe si rinnova con l’introduzione del model year 2022, e il 100% della gamma Wrangler è offerto esclusivamente in versione ibrida plug-in nei mercati europei con guida a sinistra. (Alla Guida)

I modelli Wrangler 4xe model year 2022 offrono inoltre la nuova opzione tetto con soft top ripiegabile Sunrider Flip Top. Con l'introduzione del model year 2022, il 100% della gamma Wrangler è offerto esclusivamente in versione ibrida plug-in nei mercati europei con guida a sinistra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr