Rose Villain chiude la sua trilogia musicale con Radio Vega: quando esce il nuovo album

Rose Villain chiude la sua trilogia musicale con Radio Vega: quando esce il nuovo album
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2025 con il brano Fuorilegge, Rose Villain è pronta a tornare in radio con un nuovo, attesissimo album. Il titolo è Radio Vega: un lavoro che si lega ai due album precedenti chiudendo in un certo senso una trilogia che le ha permesso di farsi conoscere a fondo grazie alla sua musica. Tra collaborazioni e brani inediti, ecco tutto quello che c’è da sapere su Radio Vega. (DiLei)

Su altre fonti

Dopo la partecipazione a Sanremo 2025 con Fuorilegge, Rose Villain sta per tornare con un nuovo album. Radio Vega, questo il titolo, chiude la trilogia delle radio iniziata con Radio Gotham e continuata con Radio Sakura. (Radio Deejay)

Esce il rapper milanese ed entra (l’ormai onnipresente featuring dei dischi rap) Geolier, con cui Rose Villain canta in sincro il ritornello di ancora, in napoletano. (Vanity Fair Italia)

Al di là della canzone, al Festival ha catturato l'attenzione anche per la sua bellezza. La battuta arrivata dalla platea nel corso della prima serata, Si (Io Donna)

Rose Villain in concerto a Francavilla al Mare il primo agosto

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con Fuorilegge(19esimo posto, ma avrebbe meritato di più), ora Rose Villain pubblica Radio Vega. Il capitolo di una trilogia che prova a fare un passo in avanti rispetto a Radio Gotham del 2023 e Radio Sakura del 2024. (Today.it)

Il tour segue l’uscita di Radio Vega, il nuovo album disponibile dal 14 marzo, un progetto che conclude la Radio Trilogy con tredici brani curati da Sixpm e arricchiti da collaborazioni con Guè, Lazza, Geolier, Chiello e Fabri Fibra. (Guida Torino)

Dai successi "Come un tuono", "Click boom!" e "Fuorilegge", fino alle collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana e la partecipazione a Sanremo, Rose Villain è una delle artiste più seguite e apprezzate del momento. (ChietiToday)