Il cadavere di una 90enne scoperto in un garage nel Ferrarese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Il cadavere di una donna di 90 anni e' stato ritrovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage a Scortichino, nel Ferrarese. A intervenire i carabinieri, che hanno immediatamente informato la pm di turno, Sveva Insalata. E' stato aperto un fascicolo d'indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. Il figlio della vittima, di 54 anni, avrebbe spiegato di aver tenuto nascosto il corpo per continuare a percepire la pensione della madre. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il figlio, 54 anni, avrebbe spiegato di aver tenuto nascosto il corpo per continuare a percepire la pensione di lei. Non è Il corpo senza vita di una donna di novant’anni è stato ritrovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage di un’abitazione a Scortichino, frazione di Bondeno, in provincia di Ferrara. (Il Fatto Quotidiano)

Ha avvolto il cadavere della madre nel cellophane e lo ha nascosto nel garage per incassare la pensione. Questa l'accusa rivolta nei confronti di un 54enne della provincia di Ferrara. Il corpo dell'anziana è stato trovato lunedì pomeriggio all’interno di un garage, sotto alcuni cuscini e una brandina, in una casa di via Provinciale, a Scortichino, nel territorio del Comune di Bondeno. (il Giornale)

È stato aperto un fascicolo d'indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. Il corpo senza vita di una donna di novant'anni è stato ritrovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage di un'abitazione a Scortichino, frazione di Bondeno, in provincia di Ferrara. (Gazzetta di Parma)

Sarebbe stato lui – insieme alla compagna convivente – a occultarne il cadavere per continuare a percepire la pensione della donna. (estense.com)

A Scortichino, nel Ferrarese, il corpo di una donna di 90 anni è stato trovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage. Il figlio, 54 anni, avrebbe ammesso di aver occultato il cadavere per continuare a riscuotere la pensione. (Altarimini)

Il cadavere è stato ritrovato dai carabinieri che poi hanno avvisato la pm di turno, Sveva Insalata. È stato aperto un fascicolo d'indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. (LaC News24)