Deva Cassel e Saul Nanni: la vacanza assieme. Foto, news, gossip 2025

Deva Cassel e Saul Nanni: la vacanza assieme. Foto, news, gossip 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Deva Cassel e Saul Nanni sono, in brevissimo tempo, entrati a far parte di quel ristretto gruppo di coppie per cui i fan davvero sognano a occhi aperti. A rendere il loro legame ancora più “magico” è il fatto che, entrambi, sono tra i protagonisti de Il Gattopardo, miniserie approdata su Netflix il 5 marzo. Tra l’altro, nel cast dell’opera c’è un’altra interprete che sta vivendo una relazione che si direbbe da fiaba, ovvero Benedetta Porcaroli (con Riccardo Scamarcio). (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

L'attrice, figlia dei divi Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha postato su Instagram una serie di scatti. E loro due innamorati. (leggo.it)

Ed è proprio qui che l'attrice e modella svela in un post in cui si vedono paesaggi tropicali, sole e mare cristallino, di essere in vacanza in dolce compagnia. Giovani, bellissimi e di talento. (Today.it)

Ma la bellezza delle protagoniste, da Deva Cassel nei panni di Angelica a Benedetta Porcaroli in quelli di Concetta, è un dettaglio da non perdersi. Rievoca l’estetica dell’800: quell’incarnato diafano di una donna/musa, romantica e femminile, dagli occhi grandi e luminosi e le labbra portatrici di rossore. (AMICA - La rivista moda donna)

Deva Cassel: dall'alta moda al grande schermo, l'evoluzione di una protagonista in ascesa

I due attori sono in cima alle classifiche Netflix con la serie tratta dal romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Per festeggiare, si sono regalati una vacanza all'insegna del relax (Sky Tg24 )

Proprio questi ultimi due, la ventenne figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci e il ventiseienne attore bolognese, hanno svelato di essersi innamorati sul set della serie, rendendo quindi reale una delle relazioni più discusse dai fan, ovvero quella tra Tancredi Falconeri e Angelica Sedara, da loro interpretati. (Best Movie)

Figlia d’arte e talento poliedrico, Deva Cassel ha saputo conquistare il mondo della moda e ora si afferma anche nel panorama cinematografico. Fin da giovanissima, segue le orme della madre, Monica Bellucci, e intraprende la carriera di modella, facendosi notare per la sua eleganza naturale e il suo fascino sofisticato. (ilmessaggero.it)