Covid | news Vaccini | Figliuolo | “Dopo gli over 65 apriremo a tutte le classi d' età LIVE

Covid | news Vaccini | Figliuolo | “Dopo gli over 65 apriremo a tutte le classi d' età LIVE
Zazoom Blog INTERNO

Oltre 20 milioni di dosi totali somministrate.

Oltre 20 milioni di dosi totali somministrate

Vaccini, Figliuolo: “Dopo gli over 65 apriremo a tutte le classi d'età".

Da domani cambiano i colori delle regioni: Val d'Aosta rossa; Sardegna arancione con Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia.

LIVE (Di domenica 2 maggio 2021) Così il commissario per l'emergenza alla sua visita nell'hub di Porta di Roma (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Hanno aderito 30 mila, con 10 fiale al giorno siamo a 300 mila. Vaccini Italia, obiettivo 1 milione di dosi: il traguardo. (QuiFinanza)

Per quanto riguarda gli over 80, il Lazio è al 94% su una media di oltre l’85% a livello nazionale mentre sugli over 60 la media è bassa, ci dobbiamo concentrare su di loro, soprattutto sugli over 65. 02 maggio 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

Il commissari ha poi rivelato che si sta pensando alle vaccinazioni nelle scuole, “come si faceva una volta negli anni 70”. Leggi anche. “Dobbiamo premere sulle classi over 60, per le quali la media di somministrazioni nazionali è ancora bassa. (GameGurus)

Vaccini, Figliuolo: Prima mettere in sicurezza chi può avere impatto grave

Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma. Milano, 2 mag. (LaPresse)

Covid, quando si vaccinerà senza limiti d'età e prenotazione Il generale Figliuolo ha suggerito l'idea di procedere senza fasce d'età e prenotazione superato un determinato obiettivo della campagna vaccinale. (Virgilio Notizie)

Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma. – “Dobbiamo come prima cosa mettere in sicurezza coloro che possono avere un impatto gravissimo della malattia”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr