Pizzul: “Il Napoli doveva aggredire la Fiorentina. Situazione difficile”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ecco le dichiarazioni di Bruno Pizzul su Napoli-Fiorentina e su Luciano Spalletti. Raffaele Troiano. All'indomani di Napoli-Fiorentina, Bruno Pizzul, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Lo storico telecronista ha parlato non solo del match di Coppa Italia, ma anche diLuciano Spalletti e del momento difficile del suo Napoli.

Pizzul: "Il Napoli doveva essere più aggressivo contro la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due le giornate di stop per il vice allenatore del Napoli Domenichini. Stop di un turno per il portiere della Fiorentina Dragowski, espulso nella gara vinta dalla sua squadra al Maradona ai supplementari, e per i calciatori del Napoli Fabian Ruiz e Hirving Lozano, anche loro espulsi dall’arbitro nel corso del match (Sky Sport)

Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai. L'errore di Spalletti è che non ha saputo interpretare la partita della Fiorentina, l'ha sottovalutata. (Firenze Viola)

Mi ha lasciato perplesso, però, è stato l’atteggiamento dei giocatori del Napoli perché hanno accettato, anche in superiorità numerica, che la Fiorentina risultasse più determinata, aggressiva, vogliosa e rapida. (Fiorentina.it)

Napoli-Fiorentina, le scelte del giudice sportivo: due turni a Domenichini. Sono addirittura due i turni di stop per MarcoDomenichini, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)