Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte: Nuytinck e Borja Mayoral affidabili

Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte: Nuytinck e Borja Mayoral affidabili
Il Sussidiario.net SPORT

Occhio poi anche a Borja Mayoral, che nell’eventualità che Dzeko venga ancora accomodato in panchina (come è assai probabile), potrebbe riservarci una buona valutazione.

Di molti ne abbiamo giò parlato, ma certo nell’elenco sarà bene includere anche personaggi come Bram Nuytinck, che potrebbe spiccare in Parma-Udinese.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: I NOMI DA EVITARE. Per i nostri consigli per il Fantacalcio della Serie A, vogliamo ora fissare la nostra attenzione su qualche nome che davvero non consigliamo di inserire nella vostra formazione, alla vigilia della 23^ giornata. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Consigli Fantacalcio, chi schierare per la 23.a giornata di Serie A che vivrà il suo clou domenica con il derby Milan-Inter. Nemmeno il tempo di archiviare l’Europa League ed è già tempo di campionato. (CalcioToday.it)

Una super domenica di Serie A e di fantacalcio vedrà in scena il derby d’alta quota tra Milan e Inter. Tutti conosciamo le apprezzabili doti aeree dello spagnolo: potrebbe essere la volta buona per ritornare a gioire in una stagione che non lo ha visto per nulla protagonista. (Voci di Città)

Giocatori consigliati: Cristiano Ronaldo, Chiesa, Mckennie. Giocatori sconsigliati: Djidji, Golemic, Reca. Possibile sorpresa: Ounas. Mi piace: Mi piace Caricamento Fiorentina – Spezia: gara che si svolgerà venerdì alle 18:30 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. (Since1900)

Consigli Fantacalcio 23^ giornata di Serie A, le ultimissime: Cristiano Ronaldo la certezza di questo turno

Consigli Fantacalcio 23^ Giornata Serie A: chi schierare gara per gara (Di venerdì 19 febbraio 2021) Ritorna l’appuntamento con i Consigli Fantacalcio sulla 23^ Giornata di Serie A che inizierà con il doppio anticipo del venerdì sera Tra azzardi e sorprese, conferme o delusioni, ecco i nostri Consigli Fantacalcio su chi schierare, e chi magari no, nella 23^ Giornata di Serie A: Fiorentina-Spezia. (Zazoom Blog)

Ad aprire il sipario della 23ª giornata saranno Fiorentina e Spezia, che si affronteranno venerdì alle 18.30. Da schierare: Karsdorp (Roma), De Ligt (Juventus), Hakimi (Inter). Da escludere: Hateboer (Atalanta), Smalling (Roma), Golemic (Crotone). (Juventus News 24)

La 23^ giornata di Serie A si aprirà venerdì sera con 2 anticipi: Fiorentina-Spezia alle ore 18.30 e Cagliari-Torino alle ore 20.45. Consigli Fantacalcio 23^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr