Alfa Romeo GTS, effetto nostalgia. - L'Automobile

Alfa Romeo GTS, effetto nostalgia. - L'Automobile
l'Automobile - ACI SCIENZA E TECNOLOGIA

I richiami al passato. Il frontale è la parte che rende esplicita l'ispirazione alla Giulia Gt, grazie al tipico scudetto Alfa Romeo, e ai due fari circolari (qui a led), ai cui estremi sono posizionate delle feritoie, ripetute anche nella parte posteriore, che riproducono la forma delle frecce presenti sulla Giulia Gt originale.

L'aerodinamica è completata da un'apertura sul cofano anteriore che aiuta a creare deportanza, in maniera simile a quanto visto sul S-Duct di Ferrari (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altre testate

Ve lo avevamo anticipato, l’ Alfa Romeo Stelvio sta debuttando nella versione MY22. Con molte probabilità anticiperà alcune soluzioni che verranno poi adottate sull’ Alfa Romeo Tonale che sarà presentato al Salone di Ginevra ed ordinabile dal 4 Giugno 2022 (F1inGenerale)

Nel corso dei prossimi giorni arriveranno i dati di Alfa Romeo in Europa ad agosto Le ultime unità prodotte di Giulietta continuano ad essere commercializzate contribuendo alle vendite complessive di Alfa Romeo. (AlfaVirtualClub)

Il SUV di Alfa Romeo vanta un grande appeal nelle aziende, e ha prevalso per lo stile e la sportività, oltre che per gli aspetti tecnologici. Alfa Romeo Stelvio è il Suv del Segmento D più venduto in Italia. (QN Motori)

Il mercato premia Alfa Romeo Stelvio » LO_SPECIALE

Torniamo al protagonista di questo articolo, cioè Maserati Grecale elettrico sotto le mentite spoglie di Stelvio In comune Stelvio e Grecale hanno la piattaforma Giorgio, ora Stellantis Large, ecco perchè i tecnici di Stellantis hanno scelto il SUV del Biscione per prototipare una prima configurazione di quello che sarà la nuova piattaforma modificata per ospitare la trazione elettrica. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con una gamma sempre coerente con lo spirito del brand e con versioni specifiche pensate per il cliente aziendale Inoltre, circa un Italiano su due desideroso di guidare un modello di segmento D-SUV con motore termico sceglie Stelvio. (Gazzetta del Sud)

Sono queste le peculiarita' del piu' autentico "spirito Alfa", nelle vesti della sport utility che ha rivoluzionato il segmento conquistandone la leadership. Alfa Romeo soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con una gamma sempre coerente con lo spirito del brand e con versioni specifiche pensate per il cliente aziendale (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr