Domenica In, Mara Venier pronta a ripartire: tutte le novità dal talent alla sigla

Chi mi insulta è una. Domenica In, la prima puntata il 19 settembre . L’edizione 46 inizierà su Rai 1 da domenica 19 settembre.

Con l’edizione 2021/22, Mara Venier arriverà a quota 13 edizioni condotte, eguagliando, quindi, il record di Pippo Baudo.

Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara

Il 16 agosto scorso è stato annunciato un casting per un talent show che sarà contenuto nella prossima edizione di Domenica In, dal titolo “I Fantastici della zia Mara”. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Anzitutto perché Scene da un matrimonio non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale di Barbara" Sabato 18 settembre, dunque, nel pomeriggio di Canale 5 non andrà in onda il talent firmato Fascino ma un titolo delle soap opera attualmente in palinsesto. (Today.it)

Per lei si tratta della tredicesima edizione al timone del programma: in questo modo eguaglia il record di Pippo Baudo. Quel programma nato quasi per gioco a Mara Venier ha dato veramente tanto, ma anche sottratto tempo e amore. (Caffeina Magazine)