Pagelle Mkhitaryan cambia marcia, Thuram travolgente. Due i bocciati

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buoni voti per gli interisti dopo il successo anche al ritorno contro il Feyenoord in Champions. Il Corriere dello Sport, però, non risparmia un paio di bocciature. S.Inzaghi (all.) 7 Adopera alcuni cambi dall’inizio e in corsa per compiere la missione. La qualificazione per i quarti non è mai stata in dubbio nei 180 minuti. Sommer 6,5 Qualche bell’intervento, ma nulla può sul rigore. In Champions l’Inter ha preso appena 2 gol in 10 partite. (Fcinternews.it)
Su altre testate
A detta sua non è secondo a nessuno. Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che ieri sera ha centrato senza troppi problemi i quarti di finale di Champions (Spazio Inter)
Kompany focalizzato già verso il doppio confronto ai quarti di finale di Champions League contro l’Inter. Le sue parole dopo la vittoria sul Bayer Leverkusen. (Inter-News)
Passaggio mai in discussione, con Simone Inzaghi che si è anche concesso il lusso di far riposare completamente due pezzi pregiati come Lautaro Martinez e Barella e di regalare l'esordio a Matteo Cocchi e Thomas Berenbruch. (fcinter1908)

Andrea Berta punta su Lautaro Martínez (Europa Calcio)
Inzaghi: “La squadra merita grandi complimenti” (Radio Kiss Kiss)
Lo Monaco ha messo in evidenza alcuni sviluppi positivi nell’attuale stagione, a partire dalle prestazioni di due giocatori: Il danese Billing e l’ex Celtic Gilmour. La crescita della rosa e l’apporto di Billing e Gilmour (Terzo Tempo Napoli)