Cilento, spara alla moglie nell´orto scambiandola per un cinghiale

Cilento, spara alla moglie nell´orto scambiandola per un cinghiale
Cilento Notizie INTERNO

Ascolta l'intervento del direttore dell'Ente Parco ai microfoni di Radio Alfa (fonte indicata in basso)

L’incidente è accaduto ieri sera nei pressi di un’abitazione a Giungatelle, frazione di Montecorice, nel Cilento.

La donna, 64 anni, è stata trasportata all’ospedale di Vallo della Lucania, ma le sue condizioni di salute non sono gravi.

Spara alla moglie con un fucile da caccia, ferendola a una spalla, pensando che fosse un cinghiale. (Cilento Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Erano le 20 circa quando la donna, di 64 anni,. stava lavorando nel suo orto di casa in contrada Giungatelle. È di oggi la notizia di un marito che spara alla moglie scambiandola per un cinghiale. (L'Occhio di Salerno)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

I carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, hanno appurato che l’arma dalla quale è partito il colpo era detenuta legalmente A spararle è stato il marito che, tradito anche dall’oscurità, pensava – ha spiegato agli investigatori – si trattasse di un cinghiale entrato nell’orto. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Spara ad un cinghiale, ma era la moglie, le sue condizioni

I soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato la malcapitata all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania: i medici l’hanno condotta subito in sala operatoria, ma le sue condizioni di salute fortunatamente non sono gravi. (SalernoToday)

Montecorice: scambia la moglie per un cinghiale, spara e la ferisce. MONTECORICE. E’ successo nel pomeriggio di ieri a Giungatelle, frazione del Comune di Montecorice. (Info Cilento)

Un uomo infatti avrebbe sparato a sua moglie scambiandola per un cinghiale. In realtà però subito dopo si è accorto di aver preso la moglie ad una spalla. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr