The Last of Us 2, la recensione della seconda stagione della serie tv

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È televisione di qualità, che fa affidamento su quello che si considerava uno dei videogiochi più colti e sofisticati dal punto di vista narrativo della sua epoca. Il secondo gioco è stato pubblicizzato in modo un po’ meno sensazionalistico, quindi è ragionevole che la seconda stagione della serie televisiva (che debutterà il 13 aprile su Prime Video) debba subire lo stesso destino. Ahimè, è così. Suspense e intrighi abbondano, ma la nuova serie di episodi somiglia troppo a una semplice avventura distopica di sopravvivenza. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
Roma, 11 apr. La seconda stagione di “The Last Of Us”, la serie drammatica Sky Exclusive targata HBO, vincitrice di un Emmy, già ufficialmente rinnovata per un terzo capitolo, arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW lunedì 14 aprile. (Askanews)
L'adattamento televisivo del videogioco The Last of Us avrà una terza stagione. La notizia non è inaspettata, considerando che gli autori avevano più volte dichiarato che la seconda stagione, composta da 7 episodi, non sarebbe stata sufficiente per coprire tutti gli eventi narrati nel secondo capitolo videoludico, ben più complesso e articolato del primo. (DDay.it)
Con l’inizio di questa stagione, i telespettatori vengono catapultati in un contesto narrativo ricco di emozioni e complessità. La seconda stagione di The Last of Us ha finalmente fatto il suo debutto, rispondendo alle attese crescenti dei fan. (SofiaOggi.com)

A partire dal 14 aprile, il secondo capitolo di The Last of Us arriva su Sky Atlantic e NOW: ecco cosa sapere sulla nuova stagione (panorama.it)
La première della seconda stagione di “The Last of Us” è andata in onda su HBO, portando con sé le aspettative del pubblico e la voglia di scoprire se il noto adattamento trarrà spunto da uno dei momenti più memorabili del videogioco “The Last of Us – Parte II”. (SofiaOggi.com)
La seconda stagione di The last of us, la serie drammatica Sky Exclusive targata HBO, già ufficialmente rinnovata per un terzo capitolo, arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW lunedì 14 aprile. (iO Donna)