Il Napoli fa sul serio per Frattesi, arriva la prima offerta: Manna vuole chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli Ultimissime – Primo tentativo concreto per Frattesi, gli azzurri fanno sul serio: i dettagli della possibile offerta di Manna Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano sul fronte Davide Frattesi. Questa mattina, il Corriere dello Sport ha aperto in copertina con la notizia di un interessamento concreto da parte degli azzurri nei confronti del centrocampista dell’Inter. Il giocatore non appare più così contento della sua gestione in nerazzurro, con uno scarsissimo minutaggio riservato da Simone Inzaghi in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il Napoli, tra l’altro, è al momento una diretta e accreditata concorrente alla lotta scudetto proprio contro i campioni in carica, favoriti anche per la profondità e la qualità della rosa, e l’Atalanta. (fcinter1908)
Il centrocampista italiano non sta trovando molto spazio nell’Inter attuale e nell’ingresso contro il Milan nella finale di Supercoppa la sua prestazione è stata insufficiente avendo anche alcune responsabilità nel gol del 3-2 siglato da Abraham. (Europa Calcio)
Sul quotidiano romano, poi, trova spazio in prima pagina la seconda parte dell'intervista in esclusiva con Claudio Ranieri, allenatore della Roma. (Pianeta Milan)
Domani l’Inter riprenderà gli allenamenti ad Appiano Gentile, dopo la finale persa. Inzaghi dovrà fare un discorso su più punti. (Inter-News)
Pian piano hanno preso sempre più vigore voci legate a possibili interessamenti di altre società di Serie A, di un prezzo per il suo cartellino già deciso dall’Inter e della volontà dello stesso giocatore di andare a cercare maggiore spazio altrove. (Goal Italia)
Il prezzo di Davide Frattesi è di 45 milioni di euro. Questo riporta oggi Tuttosport, che torna sulla vicenda del centrocampista. In tal senso, si sottolinea anche che la risposta di Inzaghi a Frattesi riguardo alla sua richiesta di giocare di più o andarsene (in un confronto avvenuto nelle scorse settimane) è stata chiara: le gerarchie sono quelle attuali, ma al giocatore stanno strette. (Fcinternews.it)