Doppio Vlahovic, il capolavoro della Fiorentina che stende l'Atalanta

Doppio Vlahovic, il capolavoro della Fiorentina che stende l'Atalanta
La Repubblica Firenze.it SPORT

Uno-due letale di Dusan Vlahovic che sfrutta al massimo i rigori decretati dall’arbitro e non fallisce: freddo, lucido, cinico

In una gara condizionata dalle assenze dai titolari dei sudamericani impegnati con le rispettive nazionali e da una preparazione alla sfida definita “anomala” dal tecnico Vincenzo Italiano, la Fiorentina compie un piccolo capolavoro in casa della quotata Atalanta impegnata anche sul fronte Champions e da anni sulla strada della consacrazione. (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Atalanta prova a rispondere affidandosi alla fisicità di Zapata, ma la difesa della viola regge bene. I viola trovano il vantaggio nel primo tempo e raddoppiano ad inizio ripresa con il loro bomber Vlahovic, l'Atalanta accorcia le distanze con Zapata, senza trovare il pareggio. (Fantacalcio ®)

Grande appassionato di calcio, e della Roma, ricorda anche la sua prima volta allo stadio: “Con mio padre. Su ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi in edicola c’è una confessione a cuore aperto, calcisticamente parlando, dell’attore Alessandro Gassmann. (Calcio Atalanta)

Devo continuare a lavorare come fatto finora, tutto ciò che verrà dipende da me ma non soltanto. Siamo una famiglia, c'è una relazione sana con lui: mi vuole bene ed è un grandissimo allenatore. (Tutto Juve)

Commisso attacca i tifosi dell'Atalanta

La doppietta di Vlahovic dagli undici metri condanna una formazione nerazzurra sottotono nei primi quarantacinque minuti di gioco e molto più propositiva nella ripresa. Non basta Zapata agli orobici per tornare alla vittoria e centrare il quarto successo consecutivo contro la Fiorentina (BergamoNews.it)

O almeno, così dovrebbe essere, perché in realtà il primo tempo scivola via con un’Atalanta troppo leggera davanti, una squadra che preme ma senza incidere. Il problema è che il primo tempo se ne va così, sotto di un gol e subito nel secondo arriva il raddoppio. (BergamoNews.it)

Soddisfazione — Infine sugli altri protagonisti della vittoria: "Terracciano? C'erano molti tifosi a Bergamo, la nostra squadra ha bisogno di loro, quindi dico loro alla prossima partita in casa venite". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr