Personale ATA, il servizio prestato senza il titolo non è valido neanche nelle graduatorie permanenti

Orizzonte Scuola INTERNO

Pertanto il suddetto periodo non è valutabile nel computo dei 24 mesi di anzianità per l’accesso nelle graduatorie permanenti

si chiarisce ancor di più la nessuna valenza giuridica del servizio prestato senza titolo in quanto si specifica che, il suddetto servizio non deve essere menzionato neanche negli attestati di servizio né attribuito alcun punteggio, né è utile ai fini del riconoscimento dell’anzianità di servizio e della progressione di carriera. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Stipendio docenti e ATA, in arrivo bonus 100 euro per lavoro in presenza a marzo 2020. Successivamente non saranno accettati da Mef altri invii”, questo l’avviso sul Sidi relativo al pagamento del bonus 100 euro per docenti e ATA che hanno lavorato in presenza a marzo 2020. (Orizzonte Scuola)

Sampdoria, situazione infortunati: Chabot e Ronaldo Vieira a parte, Ihattaren assente per motivi familiari. L’olandese Ihattaren assente per motivi familiari. (Calcio In Pillole)

L’orario della visita coincide con quello di reperibilità della visita fiscale: come posso fare? Vorrei capire meglio come funziona la visita fiscale. (Orizzonte Scuola)

Le voci da guardare sono al punto 4 dell’immagine:. Classe/Fascia : situata al centro, rappresenta la posizione attuale. Scatti di anzianità nel cedolino NoiPA. (Scuolainforma)

Ho compilato la domanda per essere inserito nella graduatoria ATA III fascia e ho inserito nel punteggio le prestazioni lavorative fatte per la Regione ma con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa. (Informazione Scuola)

Requisiti per l’assunzione dei collaboratori a tempo determinato. Lo ha deciso la provincia di Trento, nell’ambito delle decisioni relative ai requisiti validi per l’assunzione dei collaboratori scolastici a tempo determinato. (Scuola & Concorsi)