Cesena, Gianni Morandi dimesso dall'ospedale

Cesena, Gianni Morandi dimesso dall'ospedale
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Caduto l'11 marzo scorso su alcuni arbusti in fiamme mentre stava bruciando le sterpaglie del suo giardino, il cantautore di Monghidoro era stato ricoverato al centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, ed è stato finalmente dimesso oggi nella tarda mattinata.

Gianni Morandi: "Ho ustioni sul 15% del corpo.

Gianni Morandi è tornato a casa.

Il dolore è ancora fortissimo" 04 Aprile 2021. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Gianni Morandi è tornato a casa dopo quasi un mese di ricovero all’ ospedale Bufalini di Cesena. Morandi era stato portato d’urgenza in ospedale dopo essere caduto accidentalmente dentro un rogo acceso dallo stesso cantante per bruciare delle sterpaglie. (Leggilo.org)

Oggi fortunatamente sembra che le condizioni di Morandi siano migliorate, e lui stesso ha ammesso che dovrà seguire un po’ di fisioterapia per migliorare le condizioni di una sola delle sue mani. Gianni Morandi casa. (Yahoo Notizie)

Bologna - Gianni Morandi è finalmente tornato a casa e per prima cosa si è concesso un bel calice di rosso. A dargli il bentornato anche Rudy Zerbi e lo scrittore Luca Bianchini, che ha apprezzato in particolar modo la scelta del vino (RagusaNews)

Gianni Morandi, decisione definitiva dell’ospedale di Cesena: come sta

Lo dimostra una sua foto pubblicata sui social, con i quali è solito comunicare costantemente. In uno scatto che lo ritrae a tavola intento a mangiare e bere un bicchiere di vino, si mostra sorridente (Vesuvius.it)

“Quando gli ho dato la notizia delle dimissioni è rimasto stupito ma poi, ovviamente, è stato molto contento. Gianni Morandi è stato uno dei pazienti illustri dell’ospedale Bufalini di Cesena. (La Repubblica)

Gianni Morandi dimesso dall’Ospedale di Cesena: le sue parole. Non è stato di certo un periodo facile per Gianni Morandi, infatti il cantante ha passato anche le festività di Pasqua in Ospedale Lo scorso 11 marzo, infatti, Morandi era inciampato mentre bruciava delle sterpaglie. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr