Tegola per il Bari, 8 calciatori risultati positivi: annullata la prima amichevole del ritiro

Tegola per il Bari, 8 calciatori risultati positivi: annullata la prima amichevole del ritiro
Il Quotidiano Italiano - Bari SPORT

L’altro giocatore positivo invece era rimasto nel capoluogo pugliese in quanto aveva già manifestato dei sintomi prima della partenza.

I ragazzi sono ora in isolamento in albergo ed è stata annullata la prima amichevole del ritiro, i numeri dei contagi potrebbero salire in quanto i calciatori siano stati a stretto contatto negli ultimi giorni.

Il Club ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo, per i positivi, l’isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi atti a monitorare al meglio l’evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della APSS di Trento”

Sono arrivati i risultati dei tamponi per i calciatori del Bari dopo le anomalie manifestate questa mattina: sono 8 i calciatori del Bari positivi al Covid-19, 7 dei quali presenti al ritiro di Lodrone (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Su altri giornali

I test hanno evidenziato “la positività di 7 calciatori presenti in ritiro”. (Cronache della Campania)

Il Bari ha reso noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo. (https://www.irpiniatimes.it)

L’annuncio è stato comunicato dal club biancorosso. “SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo con mister Valeriano Loseto che assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico della formazione Primavera biancorossa”. (La Bari Calcio)

Bari, focolaio Covid in ritiro: 8 calciatori positivi

Inoltre si legge: "Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. (AreaNapoli.it)

Alcuni per fortuna hanno solo lievi sintomi quindi si spera che la maggior parte di loro siano negativi ai prossimi tamponi. Il prof biancorosso parla a RadioBari e spiega la situazione: “Mi è capitato qualcosa di simile in Grecia con l’Aek Atene”. (La Bari Calcio)

La società fa sapere che il gruppo squadra è stato posto in isolamento e tutti i calciatori della rosa, che sono in ritiro in Trentino, verranno sottoposti a successivi tamponi: A cura di Alessio Morra. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr