Leao: "Zlatan è una persona troppo importante. Esempio per me e per gli altri"

Leao: Zlatan è una persona troppo importante. Esempio per me e per gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao: "Zlatan è una persona troppo importante. Esempio per me e per gli altri" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

“Conceiçao? Ha portato energia e una nuova mentalità. Così siamo arrivati a vincere la Supercoppa e farlo è stato importante per tutti”. Così Rafael Leao intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Milan-Cagliari. (Calcio Casteddu)

Ho scoperto l’esistenza di numerosi problemi ereditati dalla vecchia gestione: debiti accumulati, affitti, utenze, stipendi e trasferte non pagati. Serie D – Lettera aperta del Presidente bianconero Tinto che scrive all’intera piazza: “Ho deciso di intraprendere questo percorso mosso dalla passione e dall’amore per il calcio. (Frosinone News)

Con questa nuova direzione (intende dopo il cambio di proprietà, ndr ) l’ambizione è sempre stata quella di vincere, ma certi processi hanno bisogno di tempo. Finalmente abbiamo conquistato un trofeo importante come la Supercoppa e ora bisogna continuare a fare le cose nel modo giusto. (Pianeta Milan)

Leao Milan, arriva la promessa ai tifosi rossoneri: l'annuncio del numero 10

Sogno Pallone d'Oro? Leao: "Ovvio ma è più importante vincere un grande trofeo con la squadra" (Milan News)

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Leao Milan, il numero 10 ha voluto mandare un messaggio ai milanisti. La sua promessa in vista del futuro ASPETTERETE LO STESSO TEMPO PER RIVINCERE? – «Sicuramente no. (Milan News 24)