Un toy boy tra Cortellesi e Ramazzotti

CINEMA Due amiche per la pelle in difficoltà e un liceale 19enne, il toy boy di turno, che si mette tra loro. Cosa accadrà lo vedrete nell'ultimo film di Cristina Comencini “Qualcosa di nuovo”, dal 13 ottobre in sala, con Paola Cortellesi e Micaela ... (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Qualcosa di nuovo, ecco la nuova clip del film di Cristina Comencini con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, nelle sale dal 13 Ottobre 2016. Due amiche che più diverse non ... (FareFilm)

Raccontare l'universo femminile, sviscerandone sempre nuovi aspetti, con ironia, leggerezza, comicità, ma senza togliere lo spazio necessario per fermarsi a riflettere. (Pianetadonna)

Due donne completamente opposte eppure amiche da sempre, un adolescente che stravolgerà la vita di entrambe: questa è la storia di Qualcosa di nuovo, l'ultimo film di Cristina Comencini, presentato a Roma dalla regista, dalla co-sceneggiatrice Giulia ... (Cinematographe)

L'articolo Gli antidepressivi non servono per i ragazzi sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)

(KIKA) - ROMA - Micaela Ramazzotti e Paola Cortellesi hanno partecipato al photocall organizzato a Roma del film Qualcosa di nuovo, diretto da Cristina Comencini e tratto dalla sua opera teatrale La Scena, riadattato sul piano cinematografico insieme a ... (Kikapress)

Nel film Paola Cortellesi è una ... (Rosa Rossa)