Sassuolo, Carnevali: "Berardi? Non lo cediamo a gennaio"

Iacchite.blog SPORT

Scamacca e Raspadori stagione difficile?

“La Fiorentina ci ha fatto una proposta riguardo Berardi, ma non lo cediamo a gennaio.

– L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, è intevenuto ai microfoni di Radio 24.

E’ il giocatore più importante che abbiamo, ma la proposta dei viola non ci interessa.

Ha risposto in primis a domande riguardanti gli attaccanti Berardi, Scamacca e Raspadori. (Iacchite.blog)

Su altre fonti

"Deve esserci un'offerta importante e quella della Fiorentina non lo è", dice l'ad neroverde ROMA (ITALPRESS) - "Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio." Così l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in diretta a Tutti convocati su Radio 24, ha chiarito la posizione del calciatore Domenico Berardi che ha ricevuto un'offerta da parte della Fiorentina. (Tiscali.it)

Ci deve essere un’offerta importante, se è un’offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina – conclude a Tutti convocati – non ci interessa assolutamente” “Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio”. (IamNaples.it)

Il Sassuolo inizia già a ragionare per il post Berardi. I neroverdi, dunque, hanno bisogno di trovare un sostituto in caso di partenza di Berardi e sta tenendo sotto osservazione alcuni obiettivi. (CanaleSassuolo.it)

Scambio con Vlahovic? Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa. (MondoNapoli)

Ci deve essere un’offerta importante”, ha chiarito il dirigente. Un’offerta importante quella che la Fiorentina mette sul piatto del club emiliano. (GonfiaLaRete)

L’ala del Sassuolo sta vivendo un momento magico e sembra essere esploso definitivamente. Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa (Ok Calciomercato)