Spalletti-Koulibaly, coppia fissa. Il Mattino: "Il tecnico considera insostituibile il centrale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ed al momento non si può pensare che la sua partenza sia vicina

Spalletti-Koulibaly, coppia fissa.

Il Mattino: "Il tecnico considera insostituibile il centrale". vedi letture. "Il tecnico considera insostituibile il centrale", titola stamane Il Mattino su Kalidou Koulibaly.

L'agente si è informato sulle richieste del Napoli per eventuali offerte e non ci si sposta da quei 30 milioni di un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nel giorno della festa del sacrificio, tra le più importanti ricorrenze della religione islamica, che arriva dopo quella per la chiusura del ramadan, Kalidou Koulibaly, centrale senegalese del Napoli, dedica un messaggio a tutti i musulmani attraverso i suoi profili social: "Eid Mubarak (Buona Festa, ndr) a tutti i miei fratelli e le mie sorelle". (AreaNapoli.it)

Con l’aria che tira non sarà una situazione semplice e in qualche modo dovrà essere approfondita la questione contratto (scadenza 2023). La telefonata è arrivata da, evidentemente prima dell’arrivo di Sergio Ramos (ma anche dopo…) ilera intenzionato a prendere un difensore con le caratteristiche di KK. (alfredopedulla.com)

Vestiti con abiti tradizionali gli uomini e i bambini si avviano nella moschea centrale della città. Nel paese africano i musulmani pregano e si riuniscono per la ricorrenza. A Bondoukou, nel nordest della Costa d’Avorio la comunità musulmana, celebra la Festa del Sacrificio, una delle ricorrenze più importanti dell’Islam, in Africa conosciuta come ‘Tabaski’. (LaPresse)

Ma l’offerta è stata subito ritenuto troppo bassa, l’eventuale trattativa è morta sul nascere L'offerta è stata subito ritenuto troppo bassa, l'eventuale trattativa tra il Paris Saint-Germain ed il Napoli è morta sul nascere. (AreaNapoli.it)

Inoltre il senegalese si sta trasformando in una sorta di allenatore in campo dal momento che guida i compagni di reparto dimostrando anche una grande leadership L'Intenzione è quella di giocare con la difesa alta e la sua esplosività in campo aperto, al pari di quella di Manolas, può essere decisiva,così come saranno importanti le sue doti tecniche per far partire l'azione da dietro. (CalcioNapoli24)

Kalidou Koulibaly è il calciatore del Napoli che attualmente guadagna di più, il suo futuro è ancora da definire. Perché fino a quel momento il Napoli - se arriveranno offerte congrue - potrà cedere qualsiasi giocatore (AreaNapoli.it)