Miglior Gaming Phone 2021: quale scegliere recensione

hone 5 e Legion Phone Duel 2 offrono le stesse funzionalità e aggiungono anche qualche altro elemento che riesce a distinguerle ulteriormente.

hone 5 è senza dubbio un vero e proprio battery phone che non teme rivali, anche per via di un sistema di ricarica rapida a 65W molto efficiente.

Il Legion Phone Duel 2 è sicuramente la scelta da fare se si cerca un dispositivo completo, potente e sicuramente molto originale

hone 5 può contare su un sistema di dissipazione attivo esterno che, per quanto in grado di accelerare lo smaltimento del calore dalla parte posteriore, non offre la stessa efficienza. (HDblog)

Su altre testate

È possibile registrare video fino a 8K a 30 fps ma meglio registrare in 4K a 60fps e a 30fps dall’ultrawide. La batteria è da 6.000 mAh, divisa in due celle da 3.000 mAh, consente una ricarica molto rapida: in 5 minuti otterrete l’11% di carica, di conseguenza per una carica completa ci vogliono circa 50 minuti. (Tecnoandroid)

L'articolo ASUS Zenfone 8 sarà resistente ad acqua e polvere con certificazione IP68HDblog. (HelpMeTech)

In entrambi i casi, il suggerimento finale, era quello di mettere da parte i sentimenti caustici dati dall’arrivo del brand su mobile e dare a questa nuova iterazione del signore degli hack ‘n’ slash almeno una chance, un modo insomma per poter dimostrare a tutta la folta schiera di appassionati che non fosse il classico giochino … | Provati giochi AndroidRead More. (HelpMeTech)

“Do you guys not have phone?”: è quasi impossibile iniziare un articolo su Diablo Immortal senza citare una frase oramai storica. Video Anteprima. Come si gioca. Diablo Immortal mantiene intatta la classica formula degli action RPG / hack ‘n’ slash. (Androidworld)

L'articolo Quanto sono resistenti gli smartphone gaming? Ecco gli ultimi messi alle stretteHDblog. (HelpMeTech)

Asus, Nubia e Lenovo, infatti, hanno presentato le proprie soluzioni basate su Sn .Huawei may be experiencing some difficulty in its smartphone arm but apparently, the company has not lost its Midas touch. (Zazoom Blog)