Fantasian, la recensione dell’erede dei Final Fantasy classici – Recensione – iPadVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Si tratta di un JRPG che recupera gli stilemi più classici del genere, cosa … | Recensioni giochi iPad

Fantasian è il nuovo JRPG da parte del padre di Final Fantasy e del suo team Mistwalker, in esclusiva su Apple Arcade. Hironobu Sakaguchi e Nobuo Uematsu insieme su un nuovo JRPG: basterebbero queste poche parole a far capire come questa recensione di Fantasian vada ben oltre l’angusto spazio che solitamente si riserva ai titoli mobile, ma il tutto diventa ancora più interessante quando ci si rende conto che dietro al pedigree c’è anche veramente tanta sostanza in questo nuovo progetto in esclusiva per Apple Arcade. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

“UltraPop Festival vuole ringraziare tutti coloro che sono stati con noi in questi cinque giorni: grazie perché avete reso tutto questo possibile, ogni giorno, ogni ora, ogni live”, si legge nel comunicato pubblicato dagli organizzatori. (HelpMeTech)

In questo episodio è il turno di Gregory Louden, Narrative Director. 4 dell’HouseCast, serie nella quale il Marketing Director ci parla del gioco con il sostegno di uno degli sviluppatori. (HelpMeTech)

I modelli Pro mostrano una tripla fotocamera posteriore alloggiata in un modulo di forma quadrata (singola nel Mini); il frontale di iPad mini non esibisce particolari differenze rispetto al modello in commercio: spicca sempre la fotocamera collocata nella cornice superiore e c’è ancora il tasto home sul bordo inferiore (HelpMeTech)

Ghostbusters: Legacy, il nuovo film della celebre serie cinematografica, torna a mostrarsi dopo diversi mesi con la prima clip ufficiale tratta dalla pellicola che segna il ritorno degli acchiappafantasmi sul grande schermo, e a quanto pare anche di un certo incubo diventato un vero e proprio classico. (HelpMeTech)

Molto sotto tono. In attesa di vedere i frutti di questa mossa, però, abbiamo deciso di ricordare un’ultima volta … | Video giochi (HelpMeTech)

Dotati della nuova versione del software iCUE e di un massiccio tappetino RGB Corsair 700M, ci siamo misurati con la recensione del Corsair Sabre RGB PRO Champion Series, il nuovo mouse Corsair, rivelato ufficialmente oggi, che rispetto al precedente Sabre compie un balzo in avanti netto in quanto a caratteristiche, ma torna su sentieri più tradizionali dal punto di vista della forma, inseguendo un peso da mouse ultraleggero. (HelpMeTech)