Assalto alla Cgil: “Percorso delinquenziale di Castellino è iniziato nel ’96 e non si è mai fermato”

Fanpage.it INTERNO

Anzi: nonostante la sorveglianza speciale e il Daspo urbano è sceso in piazza con i no green pass, guidando insieme agli altri leader di Forza Nuova l'assalto alla Cgil.

Assalto alla Cgil, oggi l'interrogatorio di Castellino. Si terrà oggi l'interrogatorio di Giuliano Castellino e delle altre persone arrestate insieme a luidopo la violenta manifestazione di sabato.

Da parte sua, il leader di Forza Nuova, ha detto che risponderà all'interrogatorio della giudice

Assalto alla Cgil: “Percorso delinquenziale di Castellino è iniziato nel ’96 e non si è mai fermato” Si terrà oggi l’interrogatorio di Giuliano Castellino, leader del movimento neofascista Forza Nuova arrestato lo scorso sabato dopo l’assalto alla Cgil. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Saranno oltre 600 i bresciani che andranno a Roma con Cgil, Cisl e Uil per partecipare alla manifestazione di piazza promossa dai sindacati dopo l’assalto di Forza Nuova alla sede nazionale della Cgil. (Corriere della Sera)

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, alla manifestazione dei sindacati in piazza San Giovanni a Roma (LaPresse)

Una cavalcata che la giudice Marzano definisce ‘infida’ perché i neofascisti prima facevano credere «di essere disponibili a concordare gli spostamenti per poi intraprendere la marcia comunque» All’inizio della manifestazione i venti carabinieri dei reparti mobili non erano presenti in piazza del popolo, ma altrove. (Domani)

Tra i protagonisti di questo episodio, come riportato dall’ordinanza, ci sarebbe anche Giuliano Castellino I manifestanti, armati di bastoni e cartelli stradali, sarebbero tornati alla carica con in testa Giuliano Castellino. (Open)

“Nel disagio i fascisti trovano l’acqua in cui nuotare, quella di sabato scorso è una grande ferita, ora dobbiamo cancellare la cicatrice” ha aggiunto Pagliarulo Il presidente Pagliarulo: "Cerchiamo di sanare una grande ferita, ora dobbiamo cancellare la cicatrice". (LaPresse)

Il gip Annalisa Marzano ha infatti emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per il rappresentante di "IoApro" e per Giuliano Castellino, Roberto Fiore, Luigi Aronica, ex Nar, Pamela Testa e Salvatore Lubrano. (ModenaToday)