VIDEO - Dries e Kat ad Amsterdam: gita in barca prima del tour de force

VIDEO - Dries e Kat ad Amsterdam: gita in barca prima del tour de force
Tutto Napoli SPORT

La consorte dell'attaccante azzurro ha pubblicato su Instagram il video mentre attraversano in barca uno dei tanti canali di Amsterdam.

Di seguito le immagini

Breve vacanza in Olanda per Dries Mertens e sua moglie Kat, prima di immergersi nel tour de force che attende il Napoli.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Al suo posto idea low cost dal Napoli. L’Inter continua a tenere sotto osservazione anche la situazione attaccanti, dove Sanchez rischia l’addio. (InterLive.it)

Napoli, Mertens mette nai 'guai' Spalletti. Osimhen si è guadagnato sul campo il ruolo di insostituibile (a meno che Spalletti abbia in mente un altro Napoli), ma ora c'è Mertens (ieri mattina doppietta nell'allenamento contro la Primavera di Frustalupi) e il suo rientro aggiunge legna al fuoco e per certi versi un po' complica le scelte di Luciano. (CalcioNapoli24)

Notizia questa che è stata accolta con grande soddisfazione da mister Luciano Spalletti perché il belga è finalmente recuperato e il test giocato a Castel Volturno è servito proprio per testare la qualità della preparazione atletica che ha acquisito Dries Mertens, ma anche gli altri infortunati come Demme e Ghoulam . (AreaNapoli.it)

4 gol nell'amichevole contro la Primavera: a segno Politano, Demme e doppietta Mertens

Napoli, quale futuro per Mertens? Ultimi mesi di contratto, ma c'è l'opzione per un altro anno. (TUTTO mercato WEB)

"Ciro è dunque pronto a rituffarsi a capofitto e, perché no, gettando uno sguardo (per ora sfuggente) a quel contratto in scadenza fra otto mesi. Il discorso "Ciro", secondo il Corriere dello Sport, sarebbe comunque diverso rispetto a quello del capitano poiché, al contrario di quanto avviene per Insigne, per Mertens ci sarebbe già un'opzione per il rinnovo automatico di un anno. (Spazio Napoli)

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center nella settimana della sosta per le Nazionali. Terapie anche per Malcuit che ieri al termine dell'allenamento ha accusato un risentimento muscolare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr