Monica Cirinnà reclama i soldi trovati nella cuccia del cane

361 Magazine INTERNO

05 Agosto 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. Un anno fa trovò 24mila euro. Monica Cirinnà, senatrice del Partito Democratico, un anno fa trovò a Capalbio nella sua abitazione, 24euro in contanti nella nella cuccia del cane.

Oggi, stando a quanto rivela il messaggio Monica Cirinnà ha chiesto che i soldi trovati nella sua proprietà possano essere restituiti.

A mettere i soldi, secondo una prima ipotesi che non è mai stata realmente presa in considerazione sarebbe stato un gruppo di spacciatori nordafricani. (361 Magazine)

Su altre testate

I sospetti erano ricaduti (senza però trovare conferma) anche sul fratello della senatrice, Claudio Cirinnà, che frequentava la tenuta e che il 7 luglio 2020 era stato arrestato per usura. Lo stesso, forse, che ha traslocato dalla cuccia da 24mila euro. (ilmessaggero.it)

Il tribunale civile deve stabilire a chi appartengono i 24mila euro trovati nella cuccia del cane dell'azienda agricola CapalBio Fattoria, la residenza toscana della senatrice Pd Monica Cirinnà e del marito Esterino Montino, sindaco dem di Fiumicino. (L'HuffPost)