Avete visto la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Assomiglia alla mamma e sembra andare molto d’accordo col compagno dell’attrice

Avete visto la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Assomiglia alla mamma e sembra andare molto d’accordo col compagno dell’attrice
Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

Chi è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi?

Un uomo che sembra darle la giusta serenità per svolgere il ruolo di mamma ogni giorno e che sembra avere un ottimo rapporto con sua figlia Elena:

Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia.

La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si chiama Elena ed è nata il 16 maggio 2006 a Firenze (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una recente intervista Vittoria Puccini ha dichiarato che lei ed Alessandro Preziosi hanno cercato di mantenere un buon rapporto proprio per il bene della figlia. La donna questa sera, lunedì 5 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto gioca a I Soliti Ignoti – Il Ritorno e della prima serata di rai Uno in quanto è Alessandra in La Fuggitiva. (Puglia 24 NEWS)

Schivo e riservato, con Vittoria Puccini condivide la passione per il cinema anche se, a differenza dell’attrice, preferisce restare dietro le quinte. Vita privata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio (@fabriziolucci61). (CheDonna.it)

La Puccini parlò, in riferimento alla rottura sentimentale consumatasi con il collega, di “una questione di alchimia, di ingranaggio” Vittoria Puccini, 41 anni, oggi, in amore, è felice, serena e tranquilla, per dirla con le sue parole “arresa bene”. (Gossip e TV)

Fabrizio Lucci, come ha conosciuto Vittoria Puccini? Il retroscena

Insieme hanno avuto la figlia Elena, nata nel 2006, e sono in buoni rapporti per il suo bene. 04 aprile 2021 a. a. a. Vittoria Puccini è una della attrici più apprezzate del piccolo e grande schermo italiano. (Corriere dell'Umbria)

Vittoria Puccini è un’attrice italiana di grande successo. Inoltre è la protagonista della nuova serie di Rai Uno, La Fuggitiva. (Puglia 24 NEWS)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Vittoria Puccini confessa: “Ecco quando ho provato a disagio”. Direttore della fotografia molto noto e dalla grande carriera, Fabrizio Lucci è il compagno di Vittoria Puccini: come si sono conosciuti? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr