Lazio, lunedì mattina le visite di Luka Romero: le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Ed è anche comunitario, grazie alle origini del nonno.

Il giovane classe 2004, che nell’ultimo campionato ha collezionato 6 presenze e 1 gol nella Liga2, la serie B spagnola, ora è pronto per una nuova avventura in Italia

Dopo qualche giorno di stallo (con i primi contatti che c'erano stati a inizio luglio) si sblocca dunque la trattativa per il giovane argentino, che da lunedì potrà vestire biancoceleste. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

È un attaccante esterno, rapido, tecnico e mancino, qualcuno l’ha paragonato a Messi per le caratteristiche. Colpo centrato: Luka Romero effettuerà domani le visite mediche di idoneità in Paideia. (La Lazio Siamo Noi)

È stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni. La Lazio ha preso Luka Romero, classe 2004, ala mancina, tra i talenti più seguiti in Europa. Il diesse Tare ha strappato il giocatore al Maiorca, società con la quale non aveva firmato il contratto professionistico. (RomaToday)

Firmerà un contratto fino a giugno 2024 Il giovanissimo calciatore è atteso presso la clinica Paideia per i controlli medici di rito, prima di mettersi a disposizione di Maurizio Sarri e aggregarsi al resto della squadra, impegnata nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Calciomercato.com)