Uomini e Donne, chi è la nuova tronista trans?/ Nicole Scavuzzo: 'Non sono io'

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista trans?/ Nicole Scavuzzo: 'Non sono io'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La smentita di Nicole Scavuzzo. Nicole Scavuzzo, attraverso un tweet, ha smentito di essere la prima tronista trans di Uomini e Donne che dovrebbe debuttare a settembre.

Nicole che è una modella trtansgender, dopo aver condiviso la notizia della presenza di una tronista trans a Uomini e Donne, aveva cinguettato: “Non vedo l’ora“.

Nelle scorse ore, il portale Gossip e Tv ha fatto il nome di Nicole Scavuzzo come presunta, nuova tronista trans di Uomini e Donne, ma a smentire tutto è stata lei stessa su Twitter. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Uomini e Donne: arriva la prima protagonista transessuale e non mancano nuove indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 2021. Grazie Vipponi! (CheDonna.it)

Maria De Filippi, padrona di casa e ideatrice del programma, aveva già detto che per la nuova edizione voleva partecipanti semplice, persone che non puntano a diventare influencer ma lavoratori e impiegati che cercano l’amore. (Ck12 Giornale)

Classe 1993, Serena è la prima influencer transgender italiana con più seguito su Instagram Chi è la nuova tronista transgender? (Metropolitan Magazine )

Uomini e Donne: la prima tronista trans

Quando dopo l’approvazione delle Unioni Civili, inaugurò il primo trono gay portando in milioni di case quotidianamente ogni pomeriggio la normalità dell’amore tra due persone dello stesso sesso” La risposta politica dietro la scelta di Maria De Filippi. (Formatonews)

Valentina Autiero ha detto addio allo studio di Uomini e Donne, dopo aver lasciato in lacrime il parterre femminile del Trono Over. Uomini e Donne, la furia di Valentina Autiero. Valentina Autiero è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, nonostante la dama sia assente dallo studio ormai da diverso tempo. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne: la nuova tronista era un uomo. Leggi anche: Uomini e Donne: Francesco Chiofalo è il nuovo tronista? Dopo il trono gay, pensato da Maria De Filippi nel 2016, a Uomini e Donne sta per arrivare un’altra novità. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr