Stromboli, Ambra Angiolini parla dell’incendio: “Non ero sul set in quel momento

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Poche ore dopo la Rai con una nota ha preso le distanze da quanto accaduto: “La Rai informa di non avere alcuna responsabilità nella produzione esecutiva della serie ‘Protezione civile’ nell’isola di Stromboli.

La serie prodotta dalla “11 Marzo Film“, con messa in onda su Rai1, vede tra i protagonisti Ambra Angiolini e Andrea Bosca.

La produzione esecutiva della serie televisiva viene organizzata e realizzata, in modo indipendente dalla Rai, dalla società ’11 Marzo‘

Sul set in quel momento non c’ero ma, le assicuro, non è stata una notte facile”, spiega l’attrice a Repubblica, il quotidiano racconta la breve telefonata riportando le lacrime della Angiolini. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si accertino subito le responsabilità di quanto accaduto. L'associazione ha scritto a tutti le istituzioni e alle autorità che dovranno fare chiarezza e non lasciare soli gli isolani (Messina)

La serie televisiva è prodotta dall '11 marzo Film', e andrà in onda su Rai 1. Al momento dello scoppio dell'incendio pare che non fossero in atto delle scene, ma solo la preparazione del set (Tuttosport)

Il commento di Marco Pontecorvo, regista della serie. Dopo che è scoppiato l’incendio sul set, Marco Pontecorvo, regista della serie, insieme alla troupe, è stato ascoltato dai Carabinieri Ambra Angiolini è incredula dopo quanto avvenuto a Stromboli, a seguito dell’incendio che è divampato proprio sul set della fiction Protezione Civile. (DiLei)

Il vulcano prorompe in un altro boato, che subito sveglia la ragazza di soprassalto.». Nonostante i danni subiti, tutti i sistemi di allerta vulcanica sono perfettamente funzionanti» (ilmessaggero.it)

Quando esce Protezione Civile su Rai 1. Protezione Civile, fiction per Rai 1, è prodotta da 11 Marzo Film. Cast di Protezione Civile, attori e personaggi. continua a leggere dopo la pubblicità. Nel cast di Protezione Civile ha un ruolo di protagonista Ambra Angiolini (TVSerial.it)

«Come già sottolineato dal sindaco Marco Giorgianni, che chiederà anche lo stato di calamità, non c’è nessuna intenzione di lasciar correre su eventuali responsabilità». Pubblicità (La Sicilia)