Le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Dybala dal 1'. Cioffi con tante assenze

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Dybala dal 1'. Cioffi con tante assenze
TUTTO mercato WEB SPORT

Davanti Success e Beto

Davanti Dybala pronto a tornare dall’inizio con Morata punta.

Attiva ora. Torna Dybala dal 1'.

Cioffi con tante assenze. vedi letture. JUVENTUS-UDINESE - Sabato 15 gennaio ore 20.45, Allianz Stadium. Segui il match su DAZN.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Dybala dal 1'.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A fine partita ci stanno dei battibecchi, ma come comportamenti la Juventus è sempre stata lineare verso gli altri e verso gli arbitri De Sciglio ha fatto una buona partita, così come Alex Sandro che ha fatto una buona partita l’altra sera sull’aspetto difensivo. (Juventus News 24)

Parole piuttosto curiose, soprattutto quelle su Rabiot e Bonucci: ok vedere sempre il buono nel proprio orto caro Allegri, ma così forse si esagera un po' Una partita secca chiaramente fa storia a sé, ma noi dobbiamo puntare a migliorare con le piccole mica con l'Inter. (passioneinter.com)

PRONOSTICO JUVENTUS-UDINESE 15 gennaio 2022. JUVENTUS-UDINESE. (in TV su DAZN, ore 20:45). PRECEDENTI JUVENTUS UDINESE:. Sono 95 i precedenti tra Juventus ed Udinese in Serie A (64-18-13), con i friulani che hanno vinto 7 volte a Torino (36-4-7). (1X2-CALCIO)

Si ferma Bonucci, cambi in vista dell'Udinese. La Juve si muove per Vlahovic

La domanda è: ma sono io che ci vedo male. Giocare a calcio è quello che ha fatto l’Inter (Inter-News)

SZCZESNY – «Rientra Szczesny e ho il dubbio tra Kulusevski e Bernardeschi che hanno fatto una buona partita. (Juventus News 24)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr