Tifosi serbi invadono il campo contro gli albanesi: sospesa Brescia-Vojvodina

la Repubblica SPORT

BRESCIA - Invasione di campo di tifosi serbi che cercano di raggiungere gli albanesi e partita sospesa. Una scena che però non proviene a un campionato balcanico ma da Orzinuovi, dove si stava giocando la partita amichevole tra Brescia e Vojvodina. Al al 7' della ripresa una ventina di serbi ha… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ultras volevano raggiungere un gruppo che sventolava bandiere albanesi: le reti divisorie hanno evitato lo scontro e il peggio. (AreaNapoli.it)

L'amichevole Brescia-Vojvodina è stata sospesa per scontri fra tifosi serbi e albanesi presenti. (Fox Sports Italia)

Al 7' della ripresa alcuni tifosi serbi hanno invaso il campo dove si stava svolgendo l'amichevole Brescia-Vojvodina (CalcioNapoli24)

La partita è stata interrotta, perché i tifosi della squadra serba, una ventina, hanno effettuato un'invasione di campo, attraversandolo, per andare incontro… (Agenzia ANSA)

Ad Orzinuovi, per il Brescia, era iniziato tutto nel… Amichevoli senza lieto fine per Brescia e Cagliari , che vista la pausa per le nazionali hanno affrontato nel fine settimana rispettivamente i serbi del Vojvodina e i polacchi del Pogon . (GianlucaDiMarzio.com)

Testata Giornalistica (Viola News)