Inter a Venezia per non cadere definitivamente! Reset da una data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha bisogno di ripartire già dalla partita di domani contro il Venezia. Il Milan va cancellato dalla mente, il reset parte da una data precedente. DA CANCELLARE – Ripartire è difficile, soprattutto per chi ha perso l’abitudine a perdere. Lo sa bene Simone Inzaghi, che prima del Milan non tornava senza Supercoppa Italiana da tre anni consecutivi. Stavolta la situazione è diversa, totalmente diversa, e va gestita nel migliore dei modi prima che ci siano conseguenze ben più gravi. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter di Simone Inzaghi si presenta alla sfida contro il Venezia con una difesa rimaneggiata. Le assenze di Francesco Acerbi e Yann Bisseck costringeranno il tecnico nerazzurro a riorganizzare il reparto arretrato. (Inter-News)
Venezia-Inter 0-1: curiosità e dati statistici SEI – I successi di fila in trasferta in Serie A dell’Inter con annesso “clean sheet” per la prima volta nella sua storia. Ma anche la sesta volta che l’Inter inizia l’anno solare con una vittoria in campionato. (Inter-News)
Hernanes si è pronunciato sulla lotta scudetto, con l’Inter in corsa con Napoli e Atalanta. Dal suo punto di vista, regnerà fino alla fine l’equilibrio. (Inter-News)
DA CANCELLARE – Ripartire è difficile, soprattutto per chi ha perso l’abitudine a perdere. Lo sa bene Simone Inzaghi, che prima del Milan non tornava senza Supercoppa Italiana da tre anni consecutivi. Stavolta la situazione è diversa, totalmente diversa, e va gestita nel migliore dei modi prima che ci siano conseguenze ben più gravi. (Inter-News)
Piotr Zielinski sarà schierato titolare nella prossima sfida di Serie A tra Venezia e Inter. Il centrocampista polacco, considerati i fastidi fisici di Henrikh Mkhitaryan, potrebbe veder accrescere la propria importanza nel club nerazzurro. (Inter-News)
Venezia-Inter si disputerà nella giornata di oggi, 12 gennaio, allo Stadio Pier Luigi Penzo. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dei nerazzurri. (Inter-News)